the batman nuovo villain joker barry keoghan

La nuova sinossi di The Batman anticipa un villain segreto

Warner Bros ha pubblicato la sinossi estesa di The Batman, che sembra anticipare un villain segreto: sarà il Joker di Barry Keoghan?

Sarà Joker il vero villain di The Batman?

Nei mesi si sono susseguiti degli indizi e delle brevi sinossi di The Batman, ma ora Warner Bros ha condiviso quella ufficiale del film con Robert Pattinson. Le anticipazioni rivelate da questa trama estesa rivelano nuovi dettagli sul film, come inedite alleanze e un villain che è ancora segreto. Che sia veramente Joker, interpretato da Barry Keoghan?

La sinossi estesa di The Batman anticipa che il personaggio di Pattinson dovrà addentrarsi nella criminalità di Gotham, per scoprire la verità su una serie di omicidi. Scopriamo anche che Bruce Wayne lavora da due anni come vigilante della città, incutendo timore nel cuore dei criminali.

Tra le anticipazioni si parla diversi villain che incontreremo in The Batman, come l’Enigmista, Pinguino, Carmine Falcone e l’ambivalente Catwoman. Proprio l’Enigmista si pensava sarebbe stato l’assassino a cui Batman avrebbe dato la caccia nel film. Tuttavia, la sinossi rivela un dettaglio che fa puntare lo sguardo altrove.

“Due anni trascorsi per le strade nei panni di Batman, incutendo la paura nel cuore dei criminali, hanno portato Bruce Wayne (Robert Pattinson) nel profondo delle ombre di Gotham City. Con solo pochi alleati fidati – Alfred Pennyworth (Andy Serkis), il tenente James Gordon (Jeffrey Wright) – all’interno della rete corrotta di funzionari e personaggi di alto profilo della città, il vigilante solitario si è affermato come l’unica incarnazione della vendetta tra i suoi concittadini…

…Quando un killer prende di mira l’élite di Gotham con una serie di macchinazioni sadiche, una scia di indizi criptici manda il più grande detective del mondo a indagare negli inferi, dove incontra personaggi come Selina Kyle/Catwoman (Zoë Kravitz), Oswald Cobblepot/Pinguino (Colin Farrell), Carmine Falcone (John Turturro) e Edward Nashton/Enigmista (Paul Dano). Quando le prove iniziano a condurlo più vicino casa e la portata dei piani del killer diventa chiara, Batman deve stringere nuove alleanze, smascherare il colpevole e rendere giustizia all’abuso di potere e alla corruzione che da tempo affligge Gotham City.”

Sembra quindi che Bruce Wayne dovrà affrontare un altro villain, il cui nome non viene citato nella sinossi. Infatti il fautore di questi brutali omicidi non viene rivelato. Si parla anche di “nuove alleanze”, che Batman potrebbe dover trovare proprio nei suoi nemici.

Qualche settimana fa era trapelata online la notizia che Barry Keoghan, Druig in Eternals, avrebbe interpretato Joker in The Batman. La notizia è rimbalzata ovunque online e nei giorni si sono susseguite prove a favore di questo rumor. Che anche questa sinossi anticipi la presenza di Joker come vero villain del film? Sarà proprio Keoghan a interpretare il terribile cattivo?


Guarda anche la nostra intervista al cast di Eternals!

Per non perderti nessuna intervista, ricorda di seguirci anche su YouTube, cliccando QUI.

Nessun Articolo da visualizzare