zoe kravitz robert pattinson the batman

Zoe Kravitz ha visto The Batman: “Robert Pattinson è perfetto”

Zoe Kravitz ha già visto in parte The Batman rivelando che "Robert Pattinson è perfetto nel ruolo, una trasformazione incredibile"

Zoe Kravitz elogia Robert Pattinson per The Batman

The Batman, il nuovo film di Matt Reeves con Robert Pattinson nei panni del protagonista, è uno dei film più attesi del prossimo anno. Infatti la pellicola arriverà al cinema a marzo 2022, ma Zoe Kravitz, che interpreta invece Catwoman, ha svelato di averne già visto una parte e che il suo collega è perfetto per il ruolo di Bruce Wayne.

Nel corso di una recente intervistaZoe Kravitz ha infatti elogiato Robert Pattinson per la sua trasformazione incredibile nel Cavaliere Oscuro:

Rob è perfetto per questo ruolo. È stato incredibile, la sua trasformazione è fuori da questo mondo! Il regista Matt Reeves ci ha messo davvero il cuore e ama ognuno di questi personaggi. Non vedo l’ora che vada in vacanza…se lo merita!

Di recente è uscita anche la sinossi completa di The Batman.

I due anni trascorsi a pattugliare le strade di Gotham nei panni di Batman, per instillare terrore nel cuore dei criminali, hanno portato Bruce Wayne ad esplorare le zone d’ombra di Gotham City. Con solo qualche fidato alleato – Alfred Pennyworth, il Luogotenente James Gordon – tra le numerose figure pubbliche e pubblici ufficiali corrotti, questo vigilante solitario si è fatto un nome tra i cittadini come l’incarnazione stessa della vendetta.

Quando un killer prende di mira l’elite di Gotham con delle sadiche macchinazioni seriali, una serie di criptici indizi portano il Miglior Detective del Mondo ad investigare tra gli inferi della malavita. Qui incontra personaggi del calibro di Selina Kyle/Catwoman, Oswald Cobblepot/il Pinguino, Carmine Falcone, ed Edward Nashton/l’Enigmista. Con degli indizi che indicano verso la sua storia personale, e con il rivelarsi della magnitudo del piano ideato dall’Enigmista, Batman dovrà stringere delle nuove relazioni, smascherare il colpevole e fare giustizia per gli abusi di potere e la corruzione, che da tempo affliggono Gotham City.

Oltre a Robert Pattinson e Zoe Kravitz, nel film ci saranno anche l’Enigmista interpretato da Paul Dano, il Pinguino interpretato da Colin Farrell, Carmine Falcone interpretato da John TurturroJim Gordon interpretato da Jeffrey Wright e il maggiordomo Alfred interpretato da Andy Serkins. Nel cast è presente anche Barry Keoghan, attore già apparso in Eternals, che potrebbe interpretare Joker.


Guarda anche la nostra intervista al cast di Eternals!

Per non perderti nessuna intervista, ricorda di seguirci anche su YouTube, cliccando QUI.

Nessun Articolo da visualizzare