Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Non dirlo al mio capo 2 ultima puntata

Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni

Non dirlo al mio capo 2 ultima puntata trama e anticipazioni 18 ottobre

Niccolo Maggesi | 11 Ottobre 2018

Non dirlo al mio capo

Non dirlo al mio capo 2 ultima puntata: anticipazioni sesto appuntamento con la fiction di Vanessa Incontrada. Tutti i dettagli […]

Non dirlo al mio capo 2 ultima puntata: anticipazioni sesto appuntamento con la fiction di Vanessa Incontrada. Tutti i dettagli sulla trama e il finale dei personaggi.

Anche la seconda stagione di Non dirlo al mio capo è giunta al termine. Giovedì 18 ottobre 2018 andrà infatti in onda l’ultima puntata, sesta nella tabella di marcia. La fiction che ha ritrovato come brillanti protagonisti da Vanessa Incontrada a Lino Guanciale ha mantenuto alti i suoi ascolti. Con le sue storie che hanno spaziato ancora una volta dal legal-drama alla comedy ha catalizzato l’attenzione del pubblico di RaiUno. Il rapporto d’amore fra Lisa e l’avvocato Vinci potrebbe però essere ad un punto morto. La coppia riuscirà a ritrovare interesse reciproco per il lieto fine che merita? Scopriamolo insieme leggendo tutte le anticipazioni sulla trama di Non dirlo al mio capo 2 ultima puntata.

Non dirlo al mio capo 2 ultima puntata: la trama della sesta puntata

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Gli episodi della sesta e ultima puntata di Non dirlo al mio capo 2 sono nuovamente due. Durante il primo, che s’intitola Fantasmi e miraggi, Massimo riesce a ritrovare i documenti di un’importante causa legale perduti nella puntata precedente. Si trattava di un caso piuttosto delicato seguito da Enrico, e se fosse andato smarrito per sempre avrebbe messo nei guai tutto lo studio.

E sempre a studio sono anche i problemi di Cassandra a preoccupare. La ragazza, che intanto ha cominciato a provare sentimenti confusi per il collega Massimo, si è messa proprio nei guai. Ora rischia infatti un’accusa per spaccio di droga e sarebbe il colmo non essendo in realtà minimamente coinvolta in quella storia.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Enrico e i collaboratori, nel frattempo, si adoperano alla ricerca di una nuova segretaria di cui Perla teme le doti. Per questa ragione, l’ex babysitter si prodiga nel dimostrare sempre di più quanto sia capace e affidabile, rendendo difficile l’assunzione di un’altra.

Tra le questioni di cuore c’è quella tra Lisa e Diego. Il bel spagnolo aveva pensato di lasciare definitivamente l’avvocato. Tormentato però dai sentimenti che continuava a sentire per lei, l’ha riavvicinata e adesso minaccia di farle una rivelazione che Lisa non si aspetta.

Nell’episodio successivo, intitolato invece Io ti credo, sulla testa di Enrico pende la minaccia di una grave accusa. L’avvocato potrebbe rischiare grosso, ma Lisa si schiera immediatamente dalla sua parte pronta a dimostrarne l’innocenza.

Vedendo quanta dedizione Lisa metta in quell’impresa e quanto ci tenga a tirare fuori d’impaccio il collega comincia davvero a preoccupare Diego. L’uomo è costretto a domandarsi che cosa abbia l’amico più di lui, e perché il cuore di Lisa non riesca a dimenticarlo una volta per tutte nonostante a parole la donna dica di sì. Ma quale sarà l’epilogo dell’intera vicenda?

Non dirlo al mio capo 2 streaming e replica

Chiedersi dove rivedere Non dirlo al mio capo 2 streaming significa pensare immediatamente a RaiPlay. La piattaforma di condivisione in streaming e on demand dei contenuti Rai è infatti il luogo deputato a recuperare tutte le fiction e i programmi della TV di Stato. Anche Non dirlo al mio capo 2 ultima puntata sarà online dopo la messa in onda, nella seconda serata cioè di giovedì 18 ottobre 2018, consentendo a chi non ha potuto di rivedere il finale della serie.

Una volta acceduti al sito potete usare la barra di ricerca per recarvi sulla pagina ufficiale della fiction con Lino Guanciale e Vanessa Incontrada. A questo punto, scegliete l’episodio che volete rivedere e fatelo o sul vostro computer o su qualunque altro dispositivo multimediale. RaiPlay è infatti disponibile con l’apposita app su tablet, smart TV o smart phone.