Noah Schnapp dà prime anticipazioni su cosa accadrà a Will in Stranger Things 5
Noah Schnapp ha svelato le prime anticipazioni su cosa accadrà a Will nella quinta e ultima stagione di Stranger Things
Le prime anticipazioni di Noah Schnapp
Noah Schnapp sa perfettamente come mandare nel panico i fan di Stranger Things. La serie Netflix tornerà per una quinta e ultima stagione che chiuderà, a quanto pare per sempre, le avventure dei nostri amati ragazzi di Hawkins. Le riprese dei nuovi episodi non sono ancora iniziati, mentre i produttori hanno già iniziato la stesura della sceneggiatura delle puntate. Secondo i primi rumor l’ultima annata non dovrebbe debuttare prima del 2024 ma, a quanto pare, ai suoi interpreti è già arrivato il primo copione di cosa accadrà. Durante un’intervista rilasciata per Forbes infatti, Schnapp ha già parlato di cosa accadrà a Will e che ruolo avrà nella stagione finale.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.“Il modo in cui hanno chiuso lo show è semplicemente perfetto: la storia è iniziata con Will e finirà con Will“, ha raccontato l’attore. “Posso solo dirvi che sono molto entusiasta per quello che verrà. Penso che abbiano fatto un ottimo lavoro con il personaggio di Will in questa stagione e che abbiano affrontato splendidamente tutto ciò di cui avevano bisogno“, ha aggiunto. Sebbene non sia entrato nel dettaglio sulla trama, Noah Schnapp ci ha fatto capire che Stranger Things 5 si concentrerà su uno dei personaggi chiave della sua storia. Durante un evento legato allo show Matt Duffer (il creatore, ndr) ha dichiarato che sono in pochi a conoscere il finale della serie. Tuttavia pochi giorni prima i produttori avevano proposto l’idea dell’intera stagione alla produzione Netflix durante un primo meeting. E la reazione dei piani alti è stata disarmante.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Abbiamo fatto piangere i nostri dirigenti e mi è sembrato un buon segno che questi dirigenti stessero piangendo. Le uniche altre volte che li ho visti piangere sono state le riunioni di bilancio“, ha raccontato Duffer. Qualche settimana fa era stato anche annunciato il titolo ufficiale della premiere della quinta stagione. La prima puntata si intitolerà “The Crawl” e, secondo diverse persone sul web, potrebbe essere un riferimento a Eddie Munson.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
A proposito degli episodi, i fratelli Duffer hanno aggiunto: “La quinta stagione, nel modo in cui la vediamo noi, è in un certo senso l’apice di tutte le stagioni, perciò ha un po’ di ciascuna. Credo che ciò che abbiamo provato a fare sia tornare agli inizi, riprendendo il tono nella prima. In termini di portata, però, è più allineata con la quarta. Speriamo quindi che presenti un po’ di tutte“.