Percy Hynes White rivela cosa ha rubato dal set di Mercoledì
Percy Hynes White (interprete di Xavier) ha svelato in un’intervista che cosa ha rubato dal set di Mercoledì
La rivelazione di Percy Hynes White
Come tutti gli attori, anche Percy Hynes White ha deciso di portarsi a casa un pezzo di Mercoledì. Nello show Netflix, che ha infranto qualsiasi record di visualizzazione nell’anno appena trascorso, l’attore ha vestito i panni di Xavier, uno dei ragazzi della Nevermore Academy. Come abbiamo scoperto nel corso delle puntate, quest’ultimo ha una innata passione per il disegno che gli ha permesso di disegnare nel dettaglio il Mostro. Proprio a causa di questo talento, Mercoledì ha persino dubitato di lui. Come anticipato, anche White ha voluto portarsi con sé qualcosa dal set della serie. Durante un’intervista rilasciata per Narcity, l’attore ha raccontato di aver rubato alcuni dei disegni di Xavier al termine delle riprese.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.“Dovevo tenermi un paio di quadri, perché il mio personaggio dipinge nello show. Uno degli ultimi giorni sgattaiolavo di nascosto sul set, andavo in giro aspettando che finissero di girare. Così ho parlato con Al Gough (uno dei creatori della serie, ndr) e lui mi ha detto vai nel deposito e scegli qualsiasi cosa dal muro. Così ce l’ho a casa“, ha raccontato White. E alla domanda se avesse un talento nel disegno anche nella vita reale, Percy Hynes White ha risposto con estrema sincerità. “No, non dipingo nella vita reale. Sono davvero terribile. Ho preso lezioni di dipinto e di disegno per circa un mese e ho dipinto forse per due secondi durante lo show ma è stato comunque divertente“, ha dichiarato.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCome vi abbiamo raccontato qualche settimana fa, l’attore e Jenna Ortega torneranno a lavorare di nuovo insieme in una commedia romantica. Il film è intitolato Winter Spring Summer or Fall e al centro della trama c’è la storia di Remi e Barnes, due adolescenti molto diversi tra di loro che si incontreranno in un periodo delicato della loro crescita e trascorreranno insieme quattro giorni che cambieranno per sempre le loro vite.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Le riprese della pellicola sono iniziate lo scorso ottobre a Salt Lake City e la scorsa settimana Jenna e Percy sono stati paparazzati insieme sul set. Durante una recente intervista rilasciata per promuovere Mercoledì, Percy ha detto com’è lavorare al fianco della Ortega. “Adoro lavorare con Jenna – ha dichiarato a Popternative – Anche il film che sto girando adesso nello Utah è con lei. Ci divertiamo molto insieme“.