La confessione di Noah Schnapp
Noah Schnapp ha fatto una rivelazione davvero interessante sul suo Will in Stranger Things. In particolare l’attore ha confessato nel corso di un’intervista a Flaunt di aver ricevuto delle indicazioni precise per come dover interpretare il suo personaggio. L’avvento della pubertà infatti e la naturale crescita fisica dei protagonisti ha imposto alla produzione una soluzione drastica. Noah compierà a breve 18 anni mentre il suo Will ha tra i 14 e i 15 anni d’età. Per questo motivo, durante una stagione, un produttore ha dovuto chiedere a Schnapp di alterare la sua voce per ottenere un tono più alto.
“Era il momento di massimo cambiamento, la pubertà, la crescita e tutto ciò che stava cambiando per tutti noi e i registi non lo amavano. Ricordo che uno dei produttori venne da me e mi disse: ‘Noah, non c’è modo di parlare con un tono più alto e di abbassarti un po’? Abbiamo bisogno che tu mantenga l’innocenza che avevi nella prima stagione’ – ha raccontato l’attore – È stato come dire: ‘Non so cosa dirti. La mia voce si sta abbassando. Non sembro più giovane’“.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.Riguardo la stagione appena conclusa, Noah Schnapp ha aggiunto che “è stato molto diverso per me rispetto a quello a cui sono abituato, perché si è sempre trattato di lotte soprannaturali e di affrontare il Sottosopra e il mostro, mentre questa stagione è stata una stagione molto reale per Will. Esplorare i suoi problemi personali, lottare con la sua identità, trovare se stesso e crescere“. “Will è così diverso da me e così diverso per me, il che è molto divertente da interpretare sul set. E adoro la sfida di mettermi nei panni di una persona completamente diversa da me“, ha continuato.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
L’attore ha poi parlato della quinta e ultima stagione dello show e di cosa si aspetta per il suo personaggio.
Ecco cosa ha dichiarato