Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
nina dobrev

Cinema e Celebrity

Nina Dobrev e Chace Crawford insieme nel film Reunion: il primo trailer

Stefano D Onofrio | 17 Maggio 2024

chace crawford nina dobrev

Nina Dobrev e Chace Crawford sono tra i protagonisti di Reunion, nuovo film in uscita a giugno: il primo trailer

Nina Dobrev e Chace Crawford insieme

Nina Dobrev e Chace Crawford insieme in un film! I mondi di due delle serie tv più amate dal pubblico degli ultimi anni stanno per mescolarsi in una nuova pellicola. Nel cast di questo progetto troveremo da un lato la Dobrev, che gli appassionati di tv ricordano principalmente per il suo ruolo in The Vampire Diaries.

Per 6 stagioni infatti l’attrice ha vestito i panni di Elena Gilbert nel popolare teen drama. E a proposito di teen drama, Crawford ha fatto parte del cast di uno dei più famosi degli anni 2000. Ci riferiamo ovviamente a Gossip Girl, dove l’attore ha interpretato il ruolo di Nate Archibald.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Da qualche anno Chace è nel cast di The Boys nei panni di Abisso. La serie tornerà con la quarta stagione il prossimo 13 giugno. Rapido excursus a parte delle loro carriere, oggi vogliamo focalizzarci su un nuovo film che vede entrambi gli attori come protagonisti.

In queste ore è stato infatti rilasciato il primo trailer ufficiale di Reunion, un horror davvero particolare. Al centro del film un omicidio che avviene durante una festa in cui si ritrovano vecchi ex compagni di un liceo. Durante questa reunion, gli ex allievi ormai adulti restano bloccati in una villa isolata a causa di una tempesta di neve. Tra di loro si celerà però un assassino.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nella clip che potete recuperare qui in alto il personaggio di Nina Dobrev viene descritta come “la presidentessa della classe“, ruolo da lei assunto al liceo. Chace Crawford fa invece parte del “club dei giovani milionari“, informazione che ci fa capire che il personaggio da lui interpretato era uno dei più ricchi del liceo.

Il film è descritto come una commedia e sarà disponibile a partire dal prossimo 28 giugno.