Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

Cinema e Celebrity

Nina Dobrev rivela: Taylor Swift doveva recitare in The Vampire Diaries

Sissi De Rosa | 12 Marzo 2020

In un’intervista Nina Dobrev rivela che Taylor Swift avrebbe dovuto recitare in The Vampire Diares. Ecco cosa ha detto l’attrice […]

In un’intervista Nina Dobrev rivela che Taylor Swift avrebbe dovuto recitare in The Vampire Diares. Ecco cosa ha detto l’attrice

In un’intervista a E!News Nina Dobrev ha rivelato che Taylor Swift avrebbe dovuto recitare in The Vampire Diares. Nessuno era a conoscenza della possibilità di una partecipazione del genere e dunque la notizia ha lasciato tutti a bocca aperta. Sicuramente questa notizia riuscirà a stupire pure i fan della serie TV tanto amata.

Ma cosa ha detto di preciso l’attrice sulla cantante? A quanto pare la Swift ha parlato di un’eventuale collaborazione per The Vampire Diares con la produzione. Dunque Nina Dobrev, che ha chiesto un regalo speciale ai fan per il suo compleanno, ha rivelato:

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Ricordo che all’inizio avevamo sentito che Taylor Swift era una fan della serie (…) Perciò i produttori hanno provato a scrivere un ruolo per lei. Ovviamente poi le cose non sono andate avanti e infatti (Taylor Swift) non ha preso parte alla serie TV. Ma comunque è stato sorprendente.

In questo modo Nina Dobrev rivela davvero un retroscena succulento relativo alla partecipazione di Taylor Swift in questa serie TV davvero molto seguita in tutto il mondo. C’è da dire che la cantante aveva già preso parte a CSI: Crime Scene Investigation e dunque per lei non sarebbe stata la prima esperienza. A tal riguardo Nina Dobrev ha detto:

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sarebbe stata grandiosa.

Ma non finisce qui, perché nell’intervista Nina Dobrev ha reso noti alcuni dettagli sul suo nuovo film. Scopriamo cosa ha detto.

< Indietro Successivo >