nina dobrev

Nina Dobrev ha chiesto un regalo speciale ai suoi fan per il suo compleanno

3Nina Dobrev ha deciso di festeggiare il suo compleanno in maniera speciale, chiedendo un regalo ai suoi fan

Potevano i 31 anni di Nina Dobrev passare in maniera del tutto irrilevante? L’ex protagonista di The Vampire Diaries (che l’anno scorso in occasione del suo trentesimo compleanno ha organizzato un party a tema Coachella) quest’anno ha voluto dare un senso più grande al suo giorno speciale.

L’attrice non è rimasta indifferente alle notizie del disastro ambientale che si sta verificando in Australia dove, a causa degli incendi, sono morti circa un miliardo di animali. Molte star di Hollywood hanno iniziato una vera e propria gara di solidarietà, tra donazioni e raccolte fondi. Nelle scorse ore, Nina ha riempito le sue Instagram stories di scatti di un suo viaggio di qualche anno fa nello stato più grande della Oceania.

Foto in compagnia di koala, canguri e di altri animali a rischio estinzione a causa delle fiamme che stanno letteralmente bruciando ettari di vegetazione. Ma non è finita qui. Nina Dobrev ha voluto chiedere il contributo dei suoi fan e li ha chiamati a raccolta per un’iniziativa davvero lodevole

Scopriamola insieme

Indietro