nina dobrev

Julie Plec rievoca il primo provino di Nina Dobrev per The Vampire Diaries

4Il provino sostenuto da Nina Dobrev per il ruolo di Elena in The Vampire Diaries non convinse gli addetti dei lavori: il racconto di Julie Plec a 10 anni dalla prima puntata

Ve lo immaginereste The Vampire Diaries senza Nina Dobrev? Riuscireste a ipotizzare un’Elena o una Katherine con un volto diverso rispetto a quello dell’attrice? Sappiate che questo sarebbe potuto accadere 10 anni fa. Lo scorso 10 settembre sono stati celebrati a dovere i primi 10 anni dalla prima puntata dello show The CW.

Negli scorsi giorni, sono stati raccontati diversi aneddoti e segreti della serie che ha tenuto incollati milioni di fan in tutto il mondo per più di 8 anni. Dietro le quinte che nessuno conosceva su quello che accadeva sul set tra i protagonisti, come ad esempio l’antipatia iniziale esistente tra Nina e Paul Wesley.

Nelle ultime ore è tornata alla luce una notizia di qualche anno fa. Parliamo di un’intervista rilasciata dall’autrice di TVD Julie Plec che ha rievocato un divertente aneddoto riguardo il primo provino sostenuto da Nina Dobrev. Un provino che, a quanto pare, non lasciò affatto il segno. Anzi…

Ecco le sue parole

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.