nina dobrev

Nina Dobrev incontra Jessica Szohr e la figlia appena nata: le foto

Nina Dobrev incontra l'ex protagonista di Gossip Girl Jessica Szohr e sua figlia appena nata, Bowie: le foto della visita

3Nina Dobrev “zia”

Primo incontro tra Nina Dobrev e la figlia di Jessica Szohr. Le due attrici, la prima protagonista storica di The Vampire Diaries e la seconda volto di Gossip Girl, si sono incontrate qualche giorno fa per un motivo speciale. A metà gennaio infatti la Szohr ha dato alla luce la sua prima figlia, Bowie Ella, dal suo compagno Brad Richardson.

Ho aggiunto un po’ di dolcezza speciale alla nostra famiglia: Bowie Ella Richardson – scrisse su Instagram il giorno dopo il parto l’attrice – Questo viaggio con Brad e Lexi è stata una delle esperienze più belle della mia vita. Creare poi un umano assolutamente perfetto ai nostri occhi e mettere nel mio cuore un sentimento che non sapevo esistesse è al di là delle parole. Sono piena di emozioni e lei è davvero qualcosa di speciale”. A qualche mese dalla nascita, Nina ha incontrato la sua amica e ha fatto il suo primo incontro con la bimba.

Bowie…la mia bambina ha messo al mondo una bambina – ha scritto Nina Dobrev sotto il tenero post – ho incontrato il nuovo (e più carino) membro dei “lil backpacks” e vi dico una cosa… non solo è PERFETTA, ma si adatta perfettamente alla squadra“. Non è mancata la risposta di Jessica Szohr al post. “Lei ama tantissimo la sua zia Neens e voi ragazze sostanzialmente condividete il compleanno. Spero che diventerà avventurosa come te ma che non si ferisca così tanto! Questa che ha parlato è la mamma protettiva che c’è in me“, ha scritto. 

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Un’amicizia, quella tra la Dobrev e la Szohr, che dura da anni e che è sempre stata apprezzata dai fan delle due. Da un po’ di tempo Nina è assente da tv e cinema, ma la rivedremo all’opera molto presto.

Ecco dove

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare