jessica szohr

Jessica Szohr è diventata mamma! L’attrice di Gossip Girl ha partorito

3Jessica Szohr di Gossip Girl ha annunciato di essere diventata mamma! L’attrice ha dato il benvenuto su Instagram alla sua prima figlia

Jessica Szohr è diventata mamma per la prima volta! L’attrice, nota per il suo ruolo di Vanessa Abrams in Gossip Girl, ha annunciato su Instagram di aver dato alla luca la sua prima figlia, Bowie Ella. Ecco le sue parole.

Ho aggiunto un po’ di dolcezza speciale alla nostra famiglia: Bowie Ella Richardson – ha scritto l’attrice – Questo viaggio con Brad (Brad Richardson, il suo compagno nrd) e Lexi è stata una delle esperienze più belle della mia vita. Creare poi un umano assolutamente perfetto ai nostri occhi e mettere nel mio cuore un sentimento che non sapevo esistesse è al di là delle parole. Sono piena di emozioni e lei è davvero qualcosa di speciale”.

Il suo compagno è Brad Richardson, un giocatore di hockey professionista. Uno splendido avvio di 2021 per Jessica Szohr che, dopo Gossip Girl, è apparsa in altre serie di successo come Shameless o Twin Peaks. Sebbene l’annuncio sia arrivato poche ore fa, da quel che si legge il parto è avvenuto lo scorso 11 gennaio.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Diversi attori più o meno noti del piccolo schermo hanno lasciato le proprie congratulazioni alla Szohr sotto la foto.

Eccone qualcuno

Indietro