Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
nicolas maupas

Fiction e Soap Opera

Nicolas Maupas avvistato con Sam Claflin sul set de Il conte di Montecristo

Stefano D Onofrio | 10 Ottobre 2023

Nicolas Maupas

Proseguono le riprese de Il conte di Montecristo, nuova fiction di Rai Uno: Nicolas Maupas avvistato sul set al fianco di Sam Claflin

Nicolas Maupas e Sam Claflin insieme

Per Nicolas Maupas continuano le riprese di un nuovo importante progetto. L’attore ha ottenuto la popolarità grazie al ruolo di Filippo in Mare Fuori, la serie diventata il vero e proprio fenomeno televisivo degli ultimi anni. Il prossimo novembre Maupas tornerà in tv con la seconda stagione di Un professore, un altro progetto diventato un suo cavallo di battaglia.

Ma non è finita qui, perché la prossima stagione televisiva lo vedrà protagonista su altri fronti. Era previsto agli inizi di ottobre, salvo poi essere rimandato a data da destinarsi, il debutto di Noi siamo leggenda, nuova serie corale di Rai Due. Tornerà poi su Netflix con la seconda stagione di Odio il Natale al fianco di Pilar Fogliati.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Se la stagione televisiva 2023/2024 sarà perciò ricca di impegni, quella successiva non vuole affatto essere da meno. Maupas fa infatti parte del cast de Il conte di Montecristo, remake del celebre romanzo di Alexandre Dumas che vede una co-produzione europea che coinvolge Italia (con la Rai), la Francia e il Regno Unito.

Nel ruolo principale troveremo Sam Claflin, un volto decisamente noto del piccolo e del grande schermo. Ricordiamo infatti che negli ultimi anni l’attore ha fatto parte del cast di Peaky Blinders nel ruolo del terribile Oswald Mosley. Al cinema è stato invece tra i protagonisti di Hunger Games e ha fatto commuovere il pubblico con il film drammatico Io prima di te.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In questi giorni il set della nuova fiction Rai si è spostato a Torino e alcuni fan si sono imbattuti nelle riprese di una scena che vede protagonisti Claflin e Nicolas Maupas. La foto in questione sta facendo il giro di tutte le fanpage e rende ancora più “dolorosa” l’attesa.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Nicolas non è l’unico italiano presente nel cast del progetto. Al suo fianco troveremo infatti anche Lino Guanciale (di recente approdato su Sky con la nuova serie Un’estate fa), Gabriella Pession e Michele Riondino.