nicola coughlan

News e anticipazioni

Nicola Coughlan parla delle scene di sesso con Luke Newton in Bridgerton 3

Stefano D Onofrio | 19 Maggio 2022

Nicola Coughlan ha parlato delle scene piccanti che dovrà girare con Luke Newton per la terza stagione di Bridgerton

Le parole di Nicola Coughlan

Nicola Coughlan è in ansia per l’imminente inizio delle riprese di Bridgerton. È stato annunciato proprio in queste ore che saranno Penelope e Colin i protagonisti della terza stagione della serie. Alla Coughlan e a Luke Newton viene perciò affidato il difficile compito di ereditare il testimone da parte di Jonathan Bailey e Simone Ashley, che si sono fatti apprezzare nel corso della seconda annata. Un annuncio che ha scioccato i fan dello show, convinti che ad assumere il centro del palco del nuovo ciclo di episodi sarebbe stato LukeThompson con il suo Benedict.

Come Lady Whistledown ho mantenuto il segreto per diverso tempo ma ora posso confermarvi che la terza stagione racconterà la storia d’amore tra Colin e Penelope. È la prima volta che ne parlo“, ha dichiarato qualche giorno fa Nicola ammettendo per la prima volta ufficialmente la decisione del network. Le riprese delle nuove puntate dovrebbero iniziare già questa estate. E proprio a ridosso del primo ciak Nicola Coughlan, durante un’intervista rilasciata per Entertainment Weekly, ha ammesso di sentire particolarmente l’ansia. A farla tribolare, in particolare, sono le inevitabili scene piccanti che ci saranno.

Lo so da circa due settimane delle riprese della seconda stagione, quindi ho avuto molto tempo per adattarmi. Ma poi, sai, ieri sera, quando mi hanno detto: ‘La notizia sta uscendo. Puoi parlarne’, io ho detto: ‘Non voglio, ho troppa paura’. Quando lo dico fuori, diventa reale”, ha raccontato l’attrice. E alla domanda se si sente pronta a girare le scene hot previste, Nicola ha risposto con un laconico “devo essere pronta“. “Penso che chiederò davvero – e non sto scherzando – a Shondaland un taglio speciale per famiglie. Perché penso che sia già abbastanza imbarazzante guardare le scene in cui non sono presente in quel modo“, aveva dichiarato in un’altra intervista rilasciata per Digital Spy.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Ma l’impegno di Bridgerton 3 potrebbe non essere l’unico per la Coughlan. In queste ore si parla infatti anche di un suo coinvolgimento nel film di Barbie.

Ecco per quale motivo.

Successivo →