Le prove di ballo di Nicola Coughlan e Luke Newton, Penelope e Colin in Bridgerton, finiscono online e conquistano tutti

Avete apprezzato i balli portati in scena da Nicola Coughlan e Luke Newton in Bridgerton? Qualche settimana fa vi abbiamo mostrato gli allenamenti seguiti da Regé-Jean Page e Phoebe Dynevor per trasformarsi in abiti ballerini di tango e altre danze di coppia. Ora è il momento di vedere cosa hanno combinato gli interpreti di Penelope e Colin. Tutti abbiamo apprezzato il personaggio della Featherington e la sua passione nei confronti del terzo fratello Bridgerton.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Penelope ha sempre mostrato, a distanza, il suo amore e la sua passione nei confronti di Colin, che non si è mai accorto dei reali sentimenti dell’amica. Non solo, durante la prima stagione della serie Netflix il ragazzo stava per essere “incastrato” da Marina Thompson. E’ stata, tra gli altri, proprio la Featherington a bloccare le nozze e a far ragione l’amico. Ma adesso focalizziamoci sulle loro prove di ballo!

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In questo video apparso online, pubblicato dal coreografo S Murphy, vediamo Nicola Coughlan e Luke Newton alle prese con una delle tante coreografie apparse in Bridgerton. I due attori, in abiti attuali, sono ottimi ballerini e mostrano una certa sintonia sul palco. Sono molti i fan dello show che hanno iniziato a fare il tifo per la coppia e a “shipparli”. Nella seconda stagione c’è una possibilità per loro? E’ ancora troppo presto per dirlo!

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Intanto, nel corso di alcune recenti interviste, la Coughlan ha diviso strenuamente Bridgerton contro alcune assurde critiche.

Ecco cosa ha detto

Avanti