nicholas galitzine

News e anticipazioni

Nicholas Galitzine al fianco di Anne Hathaway in un nuovo film romantico

Stefano D Onofrio | 20 Settembre 2022

Nicholas Galitzine, protagonista del film Purple Hearts, sarà al fianco di Anne Hathaway in una nuova pellicola romantica targata Prime Video

Nuovo film per Nicholas Galitzine

Nicholas Galitzine è pronto a gettarsi a capofitto in una nuova avventura cinematografica. L’attore è attualmente sulla cresta dell’onda per essere il protagonista di Purple Hearts. La pellicola, entrata a far parte del catalogo Netflix a partire dallo scorso 29 luglio, racconta la storia d’amore travagliata tra l’aspirante cantautrice Cassie Salazar (interpretata da Sofia Carson) e il marine Luke Morrow. Dopo un primo incontro i due, così diversi e così lontani, scopriranno di essere profondamente innamorati l’uno dell’altra.

Cassie infatti deciderà di sposare Luke, nonostante la sua antipatia nei confronti degli uomini in uniforme, per poter avere l’assicurazione che le paghi le cure contro il diabete. Il matrimonio di comodo però permetterà ai due di fare chiarezza sui loro reciproci sentimenti. Questo film romantico ha conquistato in poche settimane il pubblico, sbalzando in cima alle Top 10 dei film più visti in tutto il mondo. Intanto nelle ultime ore è arrivato un nuovo progetto per Nicholas Galitzine. Deadline ha infatti annunciato che l’attore sarà il protagonista di un nuovo film romantico targato Prime Video al fianco del premio Oscar Anne Hathaway.

La pellicola si intitola The Idea of You e prende ispirazione dall’omonimo romanzo scritto da Robinne Lee. Al centro della trama c’è Sophie (interpretata dalla Hathaway), una donna divorziata di 40 anni che è stata lasciata da suo marito per una ragazza molto più giovane. L’uomo annulla il viaggio al Coachella che aveva in programma con la figlia quindicenne e Sophie deciderà di sostituirlo in questa nuova avventura madre-figlia. Durante il Festival incontra Hayes Campbell (interpretato da Galitzine), il leader della band più popolare del momento, gli August Moon.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

La produzione di The Idea of You comincerà a ottobre. Non si tratta del primo film di Nicholas con Prime Video. L’attore ha infatti vestito i panni del Principe Robert nel remake di Cinderella con Camila Cabello protagonista. Con la stessa piattaforma Galitzine lavorerà in un altro interessante progetto.

Ecco quale

Successivo →