Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
New Amsterdam 1x01 streaming - New Amsterdam 1x02 anticipazioni

News e anticipazioni

NEW AMSTERDAM 1×01 streaming: il nuovo medical drama della NBC ha inizio

Simone Carbone | 26 Settembre 2018

New Amsterdam 1×01 streaming: Jemma e Max Max si avvicina a Jemma che non viuole lasciare il suo diario e le […]

New Amsterdam 1×01 streaming: Jemma e Max

Max si avvicina a Jemma che non viuole lasciare il suo diario e le chiede perché. La donna risponde di averlo avuto dal dottor Forme quando aveva dieci anni ed è la sua unica proprietà. Iggy le chiede cosa vorrebbe che succedesse e la donna scoppia a piangere, dicendo che nessuno gliel’aveva mai chiesto. La donna non vuole stare al New Amsterdam. Max intima a Iggy di non curarla da medico ma da essere umano.

Lauren confronta Floyd che l’aveva accusata di non comprendere le situazioni del Rikers perché non è una persona di colore. Lui risponde di non volere un futuro con una donna bianca perché lo vedrebbe come tradimento per sua madre e sua sorella.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Alain intanto si tira via i tubi di ossigeno e Lauren cerca di mettere la tuta. Ignorando il protocollo la donna si avvicina senza casco mentre Alain sta collassando al suolo. Max interviene temendo per la vita del ragazzo e dice a Lauren che ha del sangue di Alain sulla pelle scoperta. In quel momento Georgia chiama Max per dirgli che ci sono problemi con il bambino.

Georgia viene portata in ospedale per un’ecografia e i due apprendono che il bambino è sofferente. Se non si riuscirà a fermare l’emorragia dovranno fare un parto d’urgenza. Il battito del bambino non si trova e dopo poco rivelano che il nome sarà Luna, come la sorella di Max.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Intanto Lauren…

< Indietro Successivo >