La Nevermore Academy “esiste”

Vuoi iscriverti alla Nevermore Academy di Mercoledì? Sappi che è possibile e a breve ti diremo come! La scuola presieduta dalla preside Veems assume un ruolo fondamentale all’interno della storia. Si tratta dell’istituto dove tutti i “reietti”, cioè gli adolescenti con poteri e/o abilità speciali (da lupi mannari a sirene fino a vampiri). Se hai già guadato tutte le puntate della prima stagione, saprai perfettamente che questo è collegato al grande mistero finale, spiegato nell’ultima puntata. ATTENZIONE: se non hai ancora terminato la visione degli episodi, ti consigliamo di non proseguire con la lettura.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

La professoressa Marylin Thornhill (interpretata da Christina Ricci) vuole infatti uccidere tutti i reietti e per farlo si avvale della forza di un Hyde, che abbiamo scoperto essere Tyler. Prima di scoprire se entrambi questi personaggi torneranno in futuro, focalizziamoci un secondo sulla scuola che ospita le avventure di Mercoledì. Se si cercano maggiori informazioni sulla Nevermore Academy su Google è facile imbattersi in un vero e proprio sito dell’istituto (che potete visionare cliccando qui). Il portate è ricco di sezioni molto interessanti che raccontano tutti i segreti della scuola.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Fino a qualche giorno fa veniva data ai fan della serie la possibilità di inviare una vera e propria candidatura. La sezione in questione però sembra essere attualmente scomparsa dal sito. Con molta probabilità è stata eliminata a causa delle tante richieste che saranno arrivate nel corso di questi giorni. Non dimentichiamoci infatti che Mercoledì è diventato un vero e proprio fenomeno mediatico.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Si tratta infatti della serie più vista su Netflix nella prima settimana dalla messa in onda. Con le sue 341,2 milioni di ore di views accumulate lo show con Jenna Ortega è riuscita nella difficilissima impresa di battere la quarta attesissima stagione di Stranger Things. Numeri che danno quasi per scontato il rinnovo dello show per una seconda annata. Gli showrunner hanno già in mente di produrre almeno 3/4 stagioni di Mercoledì. Il successo ottenuto dal primo ciclo di episodi sembra aver già messo una grossa ipoteca sul suo futuro.