Mercoledì, Hunter Doohan rivela quando ha scoperto il segreto di Tyler
Hunter Doohan, che interpreta il ruolo di Tyler in Mercoledì, ha rivelato quand’è che ha scoperto il segreto del suo personaggio
La rivelazione di Hunter Doohan
Hunter Doohan non era a conoscenza del grande segreto di Tyler in Mercoledì sin da subito. E iniziamo subito questo pezzo facendo una premessa fondamentale. L’articolo contiene, ovviamente, possibili spoiler riguardanti la serie Netflix. Se non hai ancora avuto modo di completare la visione degli otto episodi ti consigliamo di ritornare tra un po’. Uno dei personaggi principali dello show è sicuramente Tyler, il ragazzo normale che sembra interessare parecchio alla protagonista. Nel corso degli ultimi due episodi dello show veniamo a conoscenza del suo vero segreto.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.Tyler è infatti un Hyde ed è proprio lui il pericoloso ‘mostro’ che spaventa Jericho e che uccide senza pietà i ‘reietti’. Nel corso delle sue ricerche Mercoledì scoprirà che il ragazzo non agisce per suo conto ma è soggiogato da Marylin Thornhill (interpretata da Christina Ricci). Questo segreto del personaggio era sconosciuto, almeno all’inizio, anche per il suo interprete. Hunter Doohan ha infatti raccontato a Entertainment Weekly di aver avuto maggiori informazioni sul ruolo man mano che procedeva con il provino ma che ha conosciuto il grande segreto di Tyler solo alla fine.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPoco prima della lettura finale, mi dissero che Tyler aveva un oscuro segreto e io chiesi se fosse IL segreto. Non me l’hanno rivelato, ma avevo abbastanza indizi per cercare di mostrarne almeno un po’ nell’audizione finale. Dopo l’audizione, Al e Miles (Alfred Gough e Miles Millar, i creatori dello show ndr) hanno avuto una telefonata di circa un’ora e mezza con me in cui hanno analizzato tutto e mi hanno raccontato l’intera storia.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Doohan ha poi spiegato che le scene del suo provino finale con Jenna Ortega e Percy Hynes White (interprete di Xavier) sono state tagliate e non comprendevano il gran segreto. “Non abbiamo mai girato quelle scene, perché credo che facessero sembrare Tyler un po’ troppo sospettoso“, ha dichiarato. E sul suo futuro nella serie Hunter, parlando con il sito Metacritic, ha fatto alcune considerazioni. “Dal modo in cui abbiamo visto Tyler nell’episodio 8, penso che ne vedremo ancora di più. Al e Miles mi hanno dato dei piccoli indizi, ma onestamente non mi hanno detto molto su quello che esploreremo nella seconda stagione“, ha svelato.