Natalie Dormer è mamma

Fiocco rosa per Natalie Dormer! L’attrice che ha interpretato Margaery Tyrell in Game of Thrones è diventata mamma e lo ha annunciato ai microfoni del podcast That’s After Life, di Dame Esther Rantzen e Adrian Mills.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La Dormer, che di recente ha recitato nella serie TV Penny Dreadful: City of Angels dopo aver ottenuto la fama con Game of Thrones (serie che avrà un prequel) e Hunger Games, ha raccontato di aver scelto di avere un figlio durante la quarantena imposta dal Covid-19. Anziché quindi darsi alla pizza fatta in casa e ai binge watching in TV, Natalie Dormer ha raccontato di aver deciso, insieme al compagno David Oakes, di mettere al mondo un figlio.

Cos’altro potevano fare le persone? Era la cosa perfetta da fare durante una pandemia: rimanere incinta e avere un bambino. Mi sento quasi come se fossi un cliché.

L’attrice ha poi scherzato sul fatto che sua figlia sarà uno di quei bambini-Covid che di qui a trent’anni si guarderanno indietro e potranno persino ironizzarci su.

Probabilmente sarà seduta in un bar, intorno ai 30 anni, e durante un appuntamento si presenterà dicendo: ‘Sì, sono una bambina Covid’.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Sono trascorsi tre mesi da quando Natalie Dormer ha messo al mondo la sua prima bambina, il cui nome al momento rimane avvolto nel mistero, un arrivo descritto come “una gioia assoluta” da mamma e papà.

Vediamo cos’altro ha raccontato Natalie Dormer sulla maternità.

Avanti