Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
murat unalmis

Fiction e Soap Opera

Murat Unalmis di Terra Amara diventa papà: l’annuncio a Verissimo

Stefano D Onofrio | 14 Gennaio 2024

soap Mediaset Terra amara

Murat Unalmis, l’attore turco noto per il ruolo di Demir in Terra Amara, torna a Verissimo con un importante annuncio: diventerà papà

Murat Unalmis diventa padre

Murat Unalmis torna ancora una volta ospite a Verissimo. L’attore della soap opera turca Terra Amara era già apparso nel salotto televisivo del weekend di Silvia Toffanin già in precedenza.

Unalmis ha raggiunto una popolarità senza precedenti nel nostro paese grazie alla serie, il cui titolo originale è Bir Zamanlar Çukurova. Nello show campione di ascolti di Canale 5 Murat ha vestito i panni di Demir. Le prossime puntate sono davvero decisive per il suo personaggio.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

In un anteprima video mandata in onda durante la sua ospitata a Verissimo scopriamo infatti che l’uomo è stato rapito da alcuni rapinatori. La prossima settimana scopriremo cosa è successo a un personaggio che ha fatto parte della storia della soap sin dalla sua primissima puntata.

Chi ha già letto le anticipazioni (e si è già informato) sa perfettamente cosa accadrà. Preferiamo però non darvi ulteriori spoiler a riguardo perché non è questo il fulcro di questo pezzo. Vogliamo invece parlarvi dell’importante annuncio fatto da Murat Unalmis a Silvia Toffanin nella puntata di sabato 13 gennaio.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’attore turco ha rivelato in anteprima assoluta in un programma televisivo che diventerà presto padre. “Tra poco si aggiungerà una terza persona al nostro viaggio. È la prima volta che lo dico ufficialmente. Sì, divento papà. Sto per diventare papà“, ha raccontato Unalmis al pubblico di Canale 5.

La Toffanin ha appreso con entusiasmo la notizia e ha abbracciato l’attore. Qualche mese fa Murat è capitolato a giuste nozze con la storica fidanzata. “Ringraziamo di cuore tutti i familiari, gli amici e i follower che sono stati con noi e ci hanno fatto gli auguri per questo nostro felice giorno“, scrisse nella didascalia che accompagnava lo scatto del matrimonio.

Parlando della sua fidanzata a Verissimo nel corso della precedente ospitata, Murat Unalmis rivelò che si trattava di un’ex giocatrice di basket. “Avere una famiglia è una delle cose che più desidero in tutta la mia vita, qualcosa di speciale che dona uno scopo alla tua esistenza, che ti tiene vivo“, dichiarava.

E finalmente l’attore esaudirà anche quest’altro suo desiderio.