MTV Awards vincitori 2018

Tutti i vincitori degli MTV Awards 2018, da Stranger Things a Black Panther

16MTV Awards vincitori 2018: la lista completa di tutti cooro che hanno portato a casa i popcorn d’oro

MTV AWARDS VINCITORI 2018 – Come di consueto, anche quest’anno si sono tenuti gli MTV MOVIE & TV AWARDS, il premio dell’emittente americana dedicato al cinema e alle serie TV. A due giorni dal red carpet che ha visto le star di Hollywood arrivare a Los Angeles si sono tenute le premiazioni.

A sbarcare il lunario è stato senza alcun dubbio Black Panther, il film targato Marvel con Chadwick BosemanMichael B. Jordan. Sul versante delle serie TV, Stranger Things risulta la più acclamata.

Ecco la lista di tutti i vincitori per le quindici categorie presenti!

Miglior film

MTV Awards vincitori 2018: Black Panther è il Miglior Film
MTV Awards vincitori 2018: Black Panther è il Miglior Film

A portarsi a casa i popcorn dorati come miglior film è Black Panther. A ritirare il premio, i protagonisti Chadwick BosemanMichael B. Jordan Winston Duke.

Indietro
Lettore incallito e musicista amatoriale nel (poco) tempo libero. Folle amore per la Disney fin da bambino, nato con Il Re Leone. Per inciso, ancora terrorizzato da Scar (#traumiInfantili). Passione inesauribile per Mamma Marvel fin da quando il modellino di Spider-Man ripeteva per giorni interi "È ora di entrare in azione". Aspirante scrittore e sceneggiatore.