MTV Awards 2018: sul red carpet i cast di Riverdale, TREDICI e Stranger Things

23MTV Awards 2018: dal cast di Riverdale a quello di Stranger Things fino ai protagonisti di TREDICI. Tutti i look e gli outfit dei nominati ai premi sul red carpet.

MTV Awards 2018

Nel pomeriggio di ieri è stato registrato l’arrivo delle star di TV e cinema ai prossimi MTV Awards 2018. I premi, su candidature votate dal pubblico più giovane, saranno assegnati soltanto nella notte tra lunedì e martedì a Los Angeles, e tra giovedì e venerdì a New York. Fra i presenti più amati c’erano il cast di Stranger Things (con Millie Bobby Brown assente per una spalla lussata), quello di Riverdale in cui si sentiva la mancanza di Cole Sprouse e KJ Apa, e infine di TREDICI.

Questo era il più numeroso, e spiccava la presenza di Katherine Langford, che ha recentemente confermato di non rientrare nella stagione 3. Ma vediamo quali look e outfit sono stati scelti per l’evento.

Katherine Langford

Katherine Langford - MTV Awards 2018
Katherine Langford, MTV Awards 2018

Il lungo abito nero ed elegante scelto da Katherine Langford sarebbe bastato da sé a farle fare una splendida figura. Per quanto promossa, l’attrice di 13 Reasons Why ha però voluto esagerare con un fiocco d’organza nera tra i capelli, che nemmeno Cindy Lauper.

Indietro