Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
MOWGLI film Netflix: streaming, trama, cast e attori (VIDEO)

News e anticipazioni

MOWGLI film Netflix: streaming, trama, cast e attori (VIDEO)

Yasodhara Leandri | 9 Novembre 2018

MOWGLI film Netflix è la nuova pellicola sulla storia di Kipling, quando esce? Ecco la data di uscita, trama, streaming, […]

MOWGLI film Netflix è la nuova pellicola sulla storia di Kipling, quando esce? Ecco la data di uscita, trama, streaming, cast, attori e personaggi

MOWGLI FILM NETFLIX La celebre storia di Rudyard Kipling è stata adattata al cinema numerose volte. La pellicola più famosa è forse quella del 1967 che coinvolgeva la Walt Disney nella trasposizione del libro in un cartone animato. E da allora anche altre registi ne prendono ispirazione per la realizzazione di storie che si discostavano leggermente dalla trama dell’originale. Lo vediamo prendere una piega più adulta nel film del 1994 di Stephen Sommers ispirato non solo al Libro della Giungla ma anche al suo seguito letterario. Nel film vengono aggiunti personaggi alla trama e di conseguenza quest’ultima viene modificata. Anche il film di Netflix di Andy Serkis ha voluto esplorare il lato più oscuro della storia di Mowgli. In che modo? Di cosa parla la pellicola? Andiamo a vedere insieme tutto ciò che c’è da sapere a riguardo: trama, data di uscita, streaming, cast e attori.

MOWGLI film Netflix Trama e anticipazioni, di cosa parla?

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Si tratta dalla trama originale del libro o c’è qualcosa di diverso? Di cosa parla il film che lo rende più oscuro secondo le parole del regista? La storia di Mowgli la conosciamo. Si tratta di un bambino diviso tra due mondi che ad un certo punto della sua vita accetta il suo destino e diventa una leggenda. La particolarità del personaggio di Mowgli è che ha una natura ambivalente. Non ha mai veramente fatto parte della natura selvaggia della giungla né del mondo civilizzato degli uomini. Dunque è proprio qui che la sinossi del film prende forma. Mowgli inizia un viaggio tra i pericoli più insidiosi della giungla per scoprire da dove proviene veramente. Una trama questa che lascia presagire molta avventura e mistero. Tuttavia non è forse la storia ciò che rende speciale la pellicola. È il suo cast stellare.

MOWGLI film Netflix cast: attori e personaggi

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La vera forza di Mowgli stà nella resa dei personaggi attraverso attori da gara nel cast. Anche dopo aver letto i primi tre nomi in lista non crederete ai vostri occhi. Nella parte del giovane protagonista avremo una star nascente del cinema nell’esordiente Rohand Chand apparso nella serie TV Homeland e nel remake di Jumanji. E ora provate a immaginarvi le performance di questi attori messe insieme: Christian Bale, Cate Blanchett e Benedict Cumberbatch. I tre avranno i ruoli rispettivamente di Bagheera, Kaya e Shere Khan. Le sorprese non finiscono qui, ecco il resto degli attori con accanto il nome dei loro personaggi: Naomie Harris è Nisha, il regista Andy Serkis è Baloo, Matthew Rhys sarà John Lockwood, Freida Pinto è Messua, Peter Mullan è Akela, Eddie Marsan è Vihaan, Tom Hollander è Tabaqui e infine Jack Reynor sarà il fratello lupo.

MOWGLI film Netflix quando esce? Data di uscita

Non vi preoccupate non dovrete aspettare tanto per l’uscita del film. Inizialmente la pellicola doveva uscire nel 2017, più precisamente nell’ottobre di quell’anno negli Stati Uniti per poi arrivare in Italia un anno dopo. Infine Netflix ha fatto il suo ingresso in grande stile e a luglio di quest’anno ha acquisito i diritti dalla Warner Bros. Quindi quando esce Mowgli? La data di uscita ufficiale è il 7 dicembre 2018. Dunque tra meno di un mese potremmo goderci quello che si preannuncia un capolavoro.

MOWGLI Netflix streaming: dove vedere il film?

Il film avrà una particolare distribuzione. In America infatti la pellicola uscirà nei cinema delle città di Los Angeles, New York e San Francisco il 29 Novembre. Il film arriverà anche nelle sale cinematografiche di Londra nello stesso giorno. Per una settimana sarà possibile vedere Mowgli al cinema, ovvero abbastanza tempo per i critici da poter dare un giudizio. Dove vedere il film quindi? Per noi italiani l’unico modo per vedere Mowgli è guardare il film online in streaming su Netflix. Ancora non sappiamo se in seguito anche altri siti streaming lo renderanno disponibile online. Vi terremo aggiornati.

MOWGLI film Netflix Trailer ufficiale

Ecco il trailer ufficiale in italiano di Mowgli Il figlio della giungla. Se invece volete sentire le voci originali guardate il trailer in inglese su YouTube.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

Narcos: Messico serie TV Netflix – uscita, trama, cast e news

https://www.ciakgeneration.it/willy-wonka-e-la-fabbrica-di-cioccolato-prequel/

https://www.ciakgeneration.it/dolly-partons-heartstrings-serie-tv-netflix/