Monster 3, Charlie Hunnam protagonista della terza stagione nei panni di Ed Gein
Rivelato l’attore protagonista di Monster 3, terza stagione della serie crime antologica firmata da Ryan Murphy
Charlie Hunnam in Monster 3
Monster 3 avrà Charlie Hunnam come protagonista. Annunciati ufficialmente il serial killer e l’attore principale della terza stagione della serie antologica dedicata al true crime creata da Ryan Murphy per Netflix.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.L’annuncio è stato dato proprio dal creatore e ideatore dello show nel corso di un evento promozionale legato alla seconda annata (come riportato da Variety), in uscita il prossimo 19 settembre. Hunnam vestirà i panni del serial killer Ed Gein.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSi tratta di un caso che ha sconvolto l’America durante gli anni 50. Gein non si era soltanto macchiato di diversi omicidi ma aveva anche profanato diverse tombe di un cimitero per ricavarne oggetti per la casa e vestiti da resti umani.
Il killer ha anche ispirato diversi personaggi del mondo del cinema, come Norman Bates in Psycho e Buffalo Bill de Il silenzio degli innocenti. Charlie Hunnam è molto noto agli appassionati di serie tv. Per ben 7 stagioni e un totale di 92 episodi è stato l’assoluto protagonista di Sons of Anarchy.
Nei prossimi mesi l’attore britannico tornerà alla serialità anche con Criminal, una nuova serie di Prime Video che lo vedrà al fianco di Luke Evans ed Emilia Clarke. Monster 3 sarà, come detto, la terza stagione della serie creata da uno degli sceneggiatori più produttivi degli ultimi anni.
La prima annata si concentrò sul caso di Jeffrey Dahmer e ottenne un enorme successo sia di pubblico che di critica. Grazie al ruolo del “cannibale di Milwaukee” Evan Peters ottenne un Golden Globe come Miglior attore e una nomination agli Emmy Awards.
La seconda stagione si intitolerà Monsters: The Lyle and Erik Menendez Story e racconterà la storia di due fratelli che nel 1989 si macchiarono dell’omicidio di entrambi i genitori. Nei panni delle vittime Javier Bardem e Chloe Sevigny.