Milo Ventimiglia Una Mamma per Amica

Milo Ventimiglia discute la scelta di Rory Gilmore in Una Mamma per Amica

3Milo Ventimiglia dice la sua sul ragazzo con cui Rory Gilmore di Una Mamma per Amica sarebbe dovuta finire. E la sua risposta è perfetta!

Prima di diventare Jack Pearson e commuovere milioni di Americani con This is Us, Milo Ventimiglia era tra i volti più amati di Una Mamma per Amica. Dalla seconda alla settima stagione, l’attore oggi quarantaduenne ha interpretato il giovanissimo Jess Mariano, una delle cotte più intense di Rory Gilmore. La protagonista della serie, interpretata da Alexis Bledel, volava però di fiore in fiore alla ricerca del suo preferito. Oltre a Jess, nel cuore della ragazza albergavano gli altrettanto teneri Dean (Jared Padalecki) e Logan (Matt Czuchry).

Dopo aver sperimentato praticamente tutti i propri amori al suo fianco, Rory preferirà allontanarsi da ciascuno di essi concentrandosi su se stessa. E come la madre – nel controverso revival uscito su Netflix alla fine del 2016 – si scoprirà incinta senza che ci sia stata rivelata l’identità del padre.

Qualche tempo fa Milo Ventimiglia aveva cercato di rispondere a chi, tra i fan più interessati e ansiosi, continuava a farsi domande su quel finale aperto. Il figlio di Rory poteva forse essere di Jess? L’attore negò fermamente una simile ipotesi. Oggi però è costretto a riallacciarsi alla questione, complice un altro appassionato dello storico show.

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.