L’attrice di Stranger Things Millie Bobby Brown ha raccontato in un’intervista che sogna di interpretare Amy Winehouse in un film

millie bobby brown amy winehouse
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Millie Bobby Brown nei panni di Amy Winehouse? Ce la vedreste bene? La celebre interprete di Undici in Stranger Things ha espresso di recente il suo amore per la musica e il desiderio di interpretare un giorno la parte della famosissima cantante che ha avuto un forte impatto nel genere contemporary R&B.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In un’intervista per il canale YouTube di Netflix Latinoamérica, durante la promozione del suo nuovo film Enola Holmes, alla giovanissima attrice è stato chiesto se c’è un personaggio storico che le piacerebbe riportare sul grande schermo, e lei ha risposto che amerebbe interpretare Amy Winehouse in un film biografico, sebbene non sia propriamente storica.

Millie Bobby Brown e Amy Winehouse

Anche se non la definirei propriamente storica amerei interpretare Amy Winehouse. Personalmente penso sia stata un’icona del genere R&B e del blues, e praticamente di tutta la cultura musicale. Amo la sua musica e la sua storia ha avuto un forte impatto su di me, quindi dirò sempre che mi piacerebbe interpretarla.

Queste le parole di Millie Bobby Brown a proposito della cantante scomparsa prematuramente, Amy Winehouse. L’attrice ha solamente sedici anni, eppure ha già mostrato più volte le sue doti recitative, non solo in Stranger Things, ma anche in diversi altri progetti. Poterla vedere riportare alla luce una personalità che è stata così influente nel mondo della musica sarebbe sicuramente molto importante.

E a proposito dei suoi progetti, l’avete vista in Enola Holmes? Scopriamo di più sulla pellicola che l’ha vista protagonista.

Avanti