Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
millie bobby brown

News e anticipazioni

Il fidanzato di Millie Bobby Brown era convinto che lei fosse “innamorata” di Noah Schnapp

Stefano D Onofrio | 12 Novembre 2022

Millie Bobby Brown

Millie Bobby Brown ha raccontato che il fidanzato Jake Bongiovi credeva che lei e Noah Schnapp fossero innamorati “in modo platonico”

La confessione di Millie Bobby Brown

Il fidanzato Millie Bobby Brown era convinto che quest’ultima fosse “innamorata” di Noah Schnapp. La confessione è arrivata direttamente dall’attrice di Stranger Things nel corso di un’intervista rilasciata alla collega Drew Barrymore. La Brown, che nella serie intrerpreta il ruolo di Undici, ha da qualche mese iniziato una relazione con Jake Bongiovi. Il figlio del cantante Jon Bon Jovi pensava che Millie e Noah Schnapp fossero una coppia innamorata. “Io e Noah – lui è il migliore. Siamo sempre stati in grado di entrare in sintonia l’uno con l’altro ed è così platonico, il che è bellissimo“, ha dichiarato l’interprete di Enola Holmes nel descrivere il suo collega/amico.

Jake, che è il mio ragazzo, quando ci siamo incontrati per la prima volta mi ha detto: ‘Voi due siete innamorati’. Ma è nel modo più platonico possibile.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

A proposito del suo rapporto con Schnapp, Millie Bobby Brown fece una divertente confessione qualche settimana fa durante un’intervista per MTV. “Ci siamo detti che se non saremo sposati entro i 40 anni, ci sposeremo insieme perché saremmo dei buoni coinquilini… completamente platonici. Niente bambini, però, perché non potrei sopportare un figlio tuo“, furono le parole dell’attrice. “Niente bambini e sicuramente camere da letto separate. Oh mio Dio, sei così disordinato“, ha poi aggiunto.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

E a proposito di Noah, l’attore ha di recente raccontato un aneddoto che riguarda invece Shawn Mendes. L’interprete di Will ha infatti rivelato di aver scritto al cantante dopo essersi accorto di essere l’unico di Stranger Things a non essere seguito su Instagram. “Beh, ha seguito tutti i membri del cast di [Stranger Things, ndr] tranne me – ha sottolineato Schnapp – ha seguito te, Sadie, Caleb, tutti…!”. Accortosi della cosa, Noah ha deciso di inviare un messaggio privato a Mendes che ha immediatamente risposto. “Che diamine, perché segue tutti tranne me? Ce l’hai con me?“, ha dichiarato prima di scrivere un DM in cui ha dichiarato di essere “un po’ offeso“. Alla sua sollecitazione è arrivata la replica di Shawn: “Ha detto ‘Come va, amico? Ti ammiro molto‘”.