Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
millie bobby brown

News e anticipazioni

Millie Bobby Brown scopre che alcuni fan di Stranger Things non amano Mike e lo difende

Stefano D Onofrio | 19 Luglio 2022

Millie Bobby Brown Stranger Things

Durante un Q&A con alcuni fan di Stranger Things Millie Bobby Brown scopre che non tutti amano Mike: l’attrice prende le sue difese

Millie Bobby Brown accusata di spoiler

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

fratelli Duffer sono stati costretti a scendere in campo in difesa della loro pupilla Millie Bobby Brown. Prima dell’uscita del Volume I della quarta stagione l’attrice aveva infatti dichiarato che, a differenza di altri sceneggiatori, Max e Ross Duffer erano molto più ‘buoni’ nei confronti del cast originale dello show.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“I Duffer sono due individui sensibili che non vogliono uccidere nessuno. Dobbiamo essere Game of Thrones. Dobbiamo avere la mentalità di Game of Thrones – aveva dichiarato la Brown a The Wrap – Hanno provato a far fuori Hopper e l’hanno riportato indietro. È ridicolo“. Questa dichiarazione aveva fatto storcere il naso a parecchi fan della serie, che avevano intravisto in queste parole un vero e proprio spoiler su ciò che sarebbe poi successo nella quarta stagione. Se non avete ancora terminato la visione, vi conviene abbandonare l’articolo, che potrebbe contenere degli spoiler! In effetti le parole di Millie Bobby si sono rivelate veritiere.

Per tenere a freno le polemiche sono intervenuti perciò i fratelli Duffer.”Come ci chiamava Millie? Ha detto che eravamo dei ‘sensibiloni’. È esilarante. Credeteci, abbiamo esplorato tutte le opzioni in sala di scrittura. Solo come ipotesi, se uccidete Mike, è deprimente. Non siamo in Game of Thrones. Questa è Hawkins, non è Westeros. Lo show non diventa più Stranger Things perché bisogna trattarlo in modo realistico, giusto?“, è stata la risposta degli showrunner nel podcast Happy Sad Confused.

Le news non sono finite qui

< Indietro Successivo >