Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
miley cyrus divorzio liam hemsworth piangere

Cinema e Celebrity

Miley Cyrus rivela di non aver pianto per il divorzio con Liam Hemsworth

Martina Pedretti | 6 Novembre 2020

Quando il matrimonio con Liam Hemsworth è finito, Miley Cyrus ha rivelato di non aver passato troppo tempo a piangere, […]

Quando il matrimonio con Liam Hemsworth è finito, Miley Cyrus ha rivelato di non aver passato troppo tempo a piangere, perché impegnata a pensare a altro

Miley Cyrus ha deciso di aprirsi sul divorzio con Liam Hemsworth, parlando del trauma che la fine di una relazione decennale le ha lasciato. La storia tra i due infatti è iniziata nel 2009 sul set di The Last Song, ed è finita nel 2019 con il divorzio a un anno di matrimonio.

Nel talk show scandinavo Skavlan Miley Cyrus ha voluto parlare di quale strumento segreto ha utilizzato per affrontare la situazione e guarire il suo cuore spezzato. Già in passato la cantante aveva parlato del suo divorzio, raccontando però le motivazioni dietro la rottura e come la stesse percependo l’opinione pubblica. Ma ecco cosa ha dichiarato a Skavlan:

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

“Ho vissuto così tanto dolore e perdita in questi ultimi due anni. La mia casa di Malibu è andata in fiamme, ho perso la mia casa e ho divorziato, ho anche perso mia nonna, con la quale ero molto legata. Non ho passato molto tempo a piangere sulla fine del matrimonio, e non è perché sono una persona fredda o perché evitavo di provare sentimenti. Era solo perché sapevo che non avrebbe cambiato niente. Ho provato a essere attiva nei campi che potevo gestire, altrimenti mi sarei iniziata a sentire in trappola. Penso che esista un pregiudizio sull’essere “fredde” per le donne che in realtà riescono ad andare avanti.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Miley Cyrus sta cercando di andare avanti pensando che quando una porta si chiude, se ne apre un’altra. Infatti ha spiegato di aver curato il suo cuore spezzato viaggiando e incontrando nuove persone. Secondo lei quando si perde qualcuno, arriva qualcun altro. Inoltre ha voluto spiegare che non crede più ai legami che durano per sempre, perché è sempre rimasta delusa quando si era promessa l’eternità con qualcuno. Ecco il video dell’intervista:

Dopo aver iniziato una storia con Cody Simpson, che si è ugualmente conclusa per motivi sconosciuti, Miley Cyrus ha annunciato il suo settimo album, Plastic Hearts. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

< Indietro Successivo >