Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
miley cyrus divorzio liam hemsworth piangere

Cinema e Celebrity

Miley Cyrus rivela di non aver pianto per il divorzio con Liam Hemsworth

Martina Pedretti | 6 Novembre 2020

Dopo 3 anni, Miley Cyrus è pronta a pubblicare Plastic Hearts “Se fosse una commedia romantica” – Scopri di più […]

Dopo 3 anni, Miley Cyrus è pronta a pubblicare Plastic Hearts

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Dopo aver pubblicato la sua hit Midnight Sky e aver spopolato su TikTok con le sue ultime cover, Miley Cyrus ha annunciato che presto uscirà il suo nuovo album Plastic Hearts. Si tratta del settimo disco della ormai ex Hannah Montana, che arriverà a distanza di 3 anni dalla sua ultima fatica, Younger Now.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In questi anni comunque la cantante si è dedicata alla sua musica, pubblicando l’EP She Is Coming, con il singolo Mother’s Daughter. Miley Cyrus ha annunciato l’album Plastic Hearts su Instagram, rivelando anche la copertina dell’album e spiegando come è nato il progetto.

Se stai leggendo tutto questo, sappi che ti apprezzo in modo davvero profondo. Ho iniziato a lavorare a questo album 2 anni fa. Ho pensato che avessi tutto chiaro. Non solo il disco e le sue canzoni e i suoni ma anche tutta la mia vita. Ma nessuno abbatte un ego come la vita stessa. Proprio quando pensavo che il corpo del mio lavoro fosse finito, tutto è stato cancellato. Perché tutto è cambiato. La natura ha fatto qualcosa che ad oggi vedo come un favore e ha distrutto tutto quello che non potevo abbandonare da sola. Ho perso la mia casa in un incendio, ma ho trovato me stessa tra le ceneri.

Fortunatamente i miei collaboratori avevano ancora molta della musica che ha bruciato, scritta su diari e caricata su dei computer. Ai tempi lavoravo a una serie di EP. Ma non è mai sembrato giusto rilasciare la mia storia, con ogni album che raccontava parte della mia autobiografia, con un capitolo così importante che mancava. Se fosse stato un capitolo nel mio libro credo lo avrei chiamato “L’inizio”, che di solito quando qualcosa finisce lo chiamiamo “La fine”. Ma non era quella la strada.

Con tanta gratitudine vi annuncio il mio settimo album, Plastic Hearts, fuori il 27 novembre 2020″.

Al momento non si sa la tracklist di Plastic Hearts, ma saranno incluse Midnight Sky e le sue recenti live cover di Heart of Glass di Blondie e di Zombie dei Cranberries. L’album inoltre uscirà il 27 novembre 2020 per l’etichetta RCA.

Ma le notizie non finiscono qui.

< Indietro Successivo >