Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
mila kunis fantastici 4

Cinema e Celebrity

Mila Kunis non è in Fantastici 4, ma sa chi c’è nel cast

Martina Pedretti | 3 Maggio 2023

Marvel

Mila Kunis rivela di non essere in Fantastici 4, ma sa chi è stato scelto come parte del cast del reboot dei Marvel Studios

Fantastici 4: Mila Kunis non è nel film ma sa chi è stato scelto

Mila Kunis ha deciso di mettere a tacere le voci secondo cui si unirà al Marvel Cinematic Universe. Infatti l’attrice ha negato di essere in Fantastici 4, dichiarando però di sapere chi è nel cast.

La star è stata ospite al The Late Late Show, dove James Corden le ha chiesto se interpreterà Susan Storm nel prossimo film dei Fantastici 4. L’attrice ha risposto: “A quanto pare, se vai a pranzo con qualcuno che è nel settore, inizi a lavorare insieme, secondo Internet“.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Mila Kunis è stata infatti di recente avvistata in una gastronomia con il regista Matt Shakman, regista del film reboot.Apparentemente il giorno dopo ero in qualche modo nei Fantastici Quattro” ha dichiarato l’attrice chiarendo di non essere veramente nel film. “Però so chi hanno scelto. Non voglio finire nei guai con i dirigenti Disney, quindi nessuno di voi lo scoprirà da me“.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries 11111

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Secondo alcuni rumor Mila Kunis avrebbe interpretato Sue Storm, ovvero la Donna Invisibile, oppure una versione al femminile de La Cosa. Sebbene ora l’attrice abbia negato queste voci, vi ricordiamo che anche Andrew Garfield in passato ha dichiarato di non essere in Spider-Man No Way Home, e sappiamo tutti com’è andata.

Altre voci parlano di Adam Driver nei panni di Reed Richards, ovvero Mister Fantastic, già interpretato da John Krasinski in Doctor Strange nel multiverso della follia.

Il nuovo film dei Fantastici Quattro, che ha una data di uscita fissata per il 14 febbraio 2025, darà il via alla Fase 6 dell’MCU. Josh Friedman, che ha lavorato ad Avatar: The Way of Water, è stato scelto come nuovo sceneggiatore per il film diretto da Shakman.