miguel herran

Miguel Herran de La casa di carta si trova in Italia: dove è stato beccato

Miguel Herran, l'attore che interpreta Rio ne La casa di carta, è stato beccato in un piccolo comune in provincia di Reggio Emilia

3Avvistato in Italia Miguel Herran

Miguel Herran si trova (o si trovava?) in Italia. L’attore spagnolo, conosciuto nel nostro paese per i suoi ruoli in serie di successo come La casa di carta ed Elite, è stato beccato da alcuni fan nel nostro bel paese. Se pensate che la meta scelta da Herran sia la capitale Roma o città come Milano o Venezia vi sbagliate di grosso. Il primo e finora unico avvistamento di Miguel su suolo italico è avvenuto a Carpineti, un piccolo centro in provincia di Reggio Emilia.

L’attore è stato infatti notato in un bar della cittadina da una delle titolari, che ha immediatamente chiesto conferma della sua identità. Come riportato da Il corriere della sera (dove è apparsa la foto), una volta ricevuta risposta affermativa è iniziata la caccia al selfie. La voce è iniziata a circolare rapidamente nel paesino, che conta circa 4000 abitanti, e in poco tempo Miguel e la sua fidanzata sono stati contornati da fan in cerca di selfie e autografi. Di lì a poco sono stati perciò costretti a lasciare il bar e ad abbandonare il luogo del misfatto.

Ma cosa ci faceva Miguel Herran in un piccolo paesino che si trova sull’Appennino emiliano? Mistero più totale. C’è chi pensa che l’attore fosse solo di passaggio nel centro e che si trovi in Italia per una vacanza romantica in compagnia della fidanzata, Sandra Escacena. Qualcun altro ritiene invece che l’interprete di Rio sia nel nostro paese per le riprese di un nuovo film o di una nuova serie tv.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Attualmente però non ci sono notizie ufficiali in merito. Quel che è certo è che non si tratta della prima volta che Herran viene in Italia per trascorrere un periodo di vacanza. Lo ha fatto anche lo scorso anno, quando venne avvistato prima in Toscana e poi in Sardegna. Intanto tra circa due mesi l’attore tornerà nuovamente in onda su Netflix con i cinque episodi conclusivi de La casa di carta.

Cosa sappiamo a riguardo

Indietro

Newsletter di Ciak Generation

Nessun Articolo da visualizzare