HomeNews e anticipazioniMiguel Bernardeau interpreterà Zorro in una nuova serie di Amazon Prime Video

Miguel Bernardeau interpreterà Zorro in una nuova serie di Amazon Prime Video

L'ex protagonista di Elite Miguel Bernardeau interpreterà Zorro in una nuova serie prodotta da Amazon Prime Video

1
Un nuovo progetto per Miguel Bernardeau

Miguel Bernardeau è pronto a indossare una delle maschere più note del cinema e della tv! L’attore, ex protagonista di Elite, farà parte del cast di Zorro, una nuova serie prodotta da Amazon Prime Video. A dare i dettagli di questa nuova opportunità lavorativa per l’interprete di Guzman è stato Variety. Si tratta di un reboot che racconta le vicissitudini dello spadaccino Don Diego de La Vega durante l’epoca della California spagnola. Nel corso degli anni questo personaggio ha avuto diverse reinterpretazioni, sia in tv che al cinema.

Una delle più celebri, e l’ultima in ordine cronologico, è quella fatta da Antonio Banderas nelle sale cinematografiche con La maschera di Zorro prima e The Legend of Zorro poi. Bernardeau interpreterà un giovane Diego in una versione più moderna dell’eroe. Al suo fianco troverà l’attrice e modella messicana Renata Notni, nei panni dell’amore della giovinezza di de La Vega Lolita Marquez. La serie sarà composta da 10 episodi e, a quanto pare, sarà trasmessa su Prime Video negli Stati Uniti, in America Latina e in Spagna. Al momento, secondo quanto trapelato, sarebbe esclusa l’Italia.

Si tratta di un nuovo importante traguardo per Miguel Bernardeau. L’attore lasciò Elite, la serie che lo ha reso celebre in tutto il mondo, al termine della quarta stagione. “Voglio dire grazie a tutta la squadra di Elite, la produzione, la direzione, tutti i miei colleghi, quelli che sono ancora qui e quelli che non ci sono più, vi avrò per sempre nel mio cuore. E’ stato un piacere immenso lavorare con tutti voi – disse all’epoca del suo addio in un messaggio su Instagram – Girare questo show non è mai stato facile, è stata un’esperienza stupenda, alcune volte difficile ma molto molto costruttiva. Ho imparato tanto e ne sono grato“.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Al termine della sua esperienza nel teen drama spagnolo, Miguel ha avuto diverse proposte e nei prossimi mesi lo vedremo molto spesso.

Ecco dove

Indietro

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.