Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
miguel bernardeau

News e anticipazioni

Miguel Bernardeau interpreterà Zorro in una nuova serie di Amazon Prime Video

Stefano D Onofrio | 14 Maggio 2022

Miguel Bernardeau

L’ex protagonista di Elite Miguel Bernardeau interpreterà Zorro in una nuova serie prodotta da Amazon Prime Video

Miguel Bernardeau, dove lo vedremo

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Dopo il suo addio a Elite sono successe molte cose nella carriera di Miguel Bernardeau. L’attore sarà infatti prossimamente tra i protagonisti di 1899 su Netflix. Si tratta di un progetto particolarmente ambizioso che vede la presenza di diversi volti noti del piccolo schermo. Oltre a Bernardeau troveremo infatti anche altri attori visti qua e là in alcune serie tv: da Lucas Lynggaard Tønnesen (The Rain) a Andreas Pietschmann (Dark).

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Lo show racconta la storia di un gruppo di migranti provenienti da diversi parti dell’Europa a bordo di una nave che attraversa l’Oceano Atlantico per raggiungere New York con la speranza di un futuro migliore. Durante la traversate la nave si imbatterà in un’altra imbarcazione alla deriva piena di segreti e di mistero. Ma non è finita qui.

L’attore e la sua fidanzata, la cantante spagnola Aitana, saranno protagonisti di una nuova serie prodotta da Disney+. Lo show in questione si intitolerà La ultima ed è una miniserie in cinque puntate che racconta il passaggio all’età adulta attraverso l’arrivo nel mondo del lavoro con un contorno fatto di amore e di amicizia.

Al centro della storia troviamo Candela (interpretata dalla cantante) che lavora in un colosso della vendita online ma che ha un sogno nel cassetto: quello di diventare una cantante. Mentre canta in un pub un dirigente la nota e potrebbe, forse, dare uno slancio alla sua carriera. Quella stessa sera incontra anche Diego (Bernardeau) che a sua volta ha un grande obiettivo da perseguire: quello di diventare un pugile professionista. Per entrambe queste serie però non si conoscono date d’uscita ufficiali.

Le news non sono finite qui

< Indietro Successivo >