Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
miguel bernardeau

News e anticipazioni

Miguel Bernardeau nella nuova serie tv scritta da un’attrice di Vis A Vis

Stefano D Onofrio | 21 Dicembre 2020

Elite Miguel Bernardeau

Elite 4: le prime anticipazioni “Se fosse una commedia romantica” – Scopri di più sul romanzo del momento. La quarta […]

Elite 4: le prime anticipazioni

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

La quarta stagione di Elite è in lavorazione ed online, nel corso delle settimane, sono spuntati i primi spoiler e le prime teorie sui nuovi episodi. Il cast originale dello show è ormai composto soltanto da Miguel Bernardeau, Aron Piper, Omar Ayuso e Itzan Escamilla. Questi ultimi due hanno inoltre dichiarato di recente che lasceranno lo show al termine della quarta stagione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Non sappiamo se, con la loro uscita di scena, coinciderà anche quella di Bernardeau e Piper o se coinciderà con la chiusura definitiva di Elite. Le intenzioni dei creatori è diversa e la volontà è quella di proseguire lo show ancora per diverse stagioni. Il cast intanto si è rimpolpato di ben 4 new entry che siederanno tra i banchi de Las Encinas.

Non è previsto, almeno attualmente, un ritorno di uno dei tanti personaggi usciti di scena. Si è a lungo parlato di un’apparizione di Ester Exposito nelle vesti di guest star, ma attualmente sembra essere un’ipotesi non vagliata dai produttori e dagli autori.

Le news sul mondo di Elite non sono finite qui

< Indietro Successivo >