Nuova serie tv per Miguel Bernardeau, protagonista di Elite. L’attore farà parte del cast di una serie scritta da un’attrice di Vis A Vis

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Miguel Bernardeau sarà tra i protagonisti di una nuova serie tv. L’attore di Elite ha annunciato via Instagram ai suoi fan di essere stato ingaggiato in un nuovo show prodotto da HBO Spagna scritto e diretto da un’altra attrice molto nota al grande pubblico. Stiamo parlando di Abril Zamora, che abbiamo nelle ultime due stagioni di Vis A Vis nei panni di Luna.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ma non è finita qui! Solo nell’ultimo anno la Zamora è apparsa nel film La vita davanti a sé al fianco di Sophia Loren e nella miniserie spagnola Il caos dopo di te, che vedeva tra i protagonisti un altro attore di Elite, Aron Piper.Non vedo l’ora di far parte di questo progetto“, ha scritto Miguel condividendo una foto promozionale postata da HBO Spagna.

Il progetto in questione si intitola “Todo Lo Otro” e racconta la storia di un gruppo di amici trentenni che cercano di trovare il loro posto a Madrid. La serie è diretta ed interpretata dalla Zamora e vedrà la luce nel 2021. Non si conoscono ancora ulteriori dettagli sul personaggio di Miguel Bernardeau.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Attualmente l’attore è impegnato nelle riprese della quarta stagione di Elite, la cui uscita è prevista per il 2021 (anche se non conosciamo attualmente ulteriori informazioni ufficiali).

Ecco le prime anticipazioni sulla nuova annata

Avanti