Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
miguel bernardeau

News e anticipazioni

Miguel Bernardeau lascia ufficialmente Elite: l’annuncio

Stefano D Onofrio | 17 Luglio 2021

Elite Miguel Bernardeau

Dopo i tanti rumor, arriva la conferma ufficiale: Miguel Bernardeau lascia ufficialmente Elite e lo comunica in un video

Elite 5: chi resta e chi va

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

L’addio di Miguel Bernardeau non è del tutto inaspettato per i fan di Elite. Chi ha seguito l’ultima puntata della quarta annata si attendeva senz’altro un epilogo del genere per Guzman e per questo non è completamente sorpreso. Con l’addio di Bernardeau, e quello già confermato di Aron Piper, ci troviamo di fronte a una quasi totale “decimazione” del cast storico del teen drama.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Degli attori presenti nello show sin dal primo episodio restano infatti soltanto Itzan Escamilla e Omar Ayuso. E forse per uno dei due la quinta stagione potrebbe essere l’ultima. Qualche settimana fa l’interprete di Samuel, una volta terminate le riprese dei nuovi episodi, ha postato una serie di foto che hanno fatto insospettire i fan. Per ogni addio c’è però una pronta sostituzione.

Entreranno a far parte del cast di Elite dalla quinta stagione gli attori Valentina Zenere e André Lamoglia. Ancora top secret il ruolo che andranno ad interpretare nelle nuove puntate.

Le news sul mondo di Elite non sono finite qui

< Indietro Successivo >