Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
miguel bernardeau alvaro rico

Cinema e Celebrity

Miguel Bernardeau e Alvaro Rico si scambiano un bacio sul set di Elite 3 – il video

Stefano D Onofrio | 20 Marzo 2020

Elite Netflix

Miguel Bernardeau e Alvaro Rico, interpreti di Guzman e Polo, si scambiano un bacio sulle labbra durante le riprese di […]

Miguel Bernardeau e Alvaro Rico, interpreti di Guzman e Polo, si scambiano un bacio sulle labbra durante le riprese di Elite 3

Miguel Bernardeau e Alvaro Rico ci sono cascati di nuovo! Qualche giorno fa vi parlavamo della proposta che Danna Paola ad Ester Exposito, mentre oggi è il turno degli interpreti di Guzman e Polo. Sembra essere diventata ormai una prassi tra i due: gli attori di Elite si sono infatti scambiati un bacio sulle labbra durante le riprese della terza stagione dello show Netflix.

Non è infatti la prima volta che capita. Già qualche mese fa, sul set della seconda stagione, i due si erano scambiati un tenero bacio a stampo a fine riprese. Ora i due l’hanno fatto di nuovo, per dimostrare al mondo che nonostante all’ostilità dei rispettivi personaggi non corrisponde quella degli interpreti.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Un post condiviso da ????? ℕ?????? (@elitenetflixserietv) in data:

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il tutto davanti agli occhi di Leite Sene, entrato a far parte del cast della terza annata nei panni di Malick. Miguel Bernardeau è soltanto l’ultimo dei baci scambiati da Alvaro Rico sul set dello show. In tre stagioni l’attore ha baciato, per esigenze di copione, gran parte del cast: da Jorge Lopez a Ester Exposito fino ad Aron Piper.

Ora i fan di Elite si interrogano sul futuro dello show, che sembrerebbe essere stato già confermato da Netflix per altre due stagioni.

Ecco ciò che sappiamo

< Indietro Successivo >