migliori e peggiori serie TV di The CW 2017

Migliori e peggiori serie TV di The CW da Riverdale a Dynasty

Ecco i dati ufficiali sulle migliori e peggiori serie TV di The CW, che vedono le novità in lenta salita e gli show storici perdere punti.

Ancora una volta è TVLine a diramare i dati ufficiali sulle migliori e peggiori serie TV di The CW. La fine dell’anno porta con sé una verità incontestabile: mentre gli show più longevi continuano a perdere terreno, ne conquistano le novità della rete. Riverdale si avvia ad essere la serie più vista, mentre Dynasty è in lenta salita specialmente grazie al traino di Netflix. Ma vediamo tutti i nomi delle migliori e peggiori serie TV di The CW.

99. Valor e Crazy Ex-Girlfriend

La commedia musicale Crazy Ex-Girlfriend

All’ultimo posto della classifica stanno una novità del 2017 e uno show più anziano. Forse non casualmente, perché si tratta di due show assai diversi dalla linea complessiva seguita dal network.

Valor è un drama sul genere militare, e seppur scritto da showrunner affermati e autori tra gli altri di serie come Dawson’s Creek, non riesce a far presa sul pubblico della rete.

La protagonista di Valor

Crazy Ex-Girlfriend non avrebbe alcun demerito, se non fosse che il solo fatto di essere una commedia musicale lo rende di per sé attraente solo agli amanti del genere. Entrambi si attestano ad ogni modo intorno allo 0.22 di rating.

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.