L’attrice Michelle Williams è diventata mamma per la seconda volta dopo ben 14 anni dalla nascita della sua prima figlia Matilda

Una bellissima notizia arriva su Michelle Williams, che a quanto pare è diventata mamma per la seconda volta. A rivelare la nascita di un bebè, che per ora non sappiamo se sia maschietto o femminuccia, è US Weekly. La star ha già una figlia, Matilda, che oggi ha 14 anni. La ragazza è nata dall’amore dell’attrice con Heath Ledger, tragicamente scomparso quando lei era ancora molto piccola.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dopo tanti anni quindi Michelle Williams si mette in gioco nuovamente come mamma e moglie. Solo qualche tempo fa si era vociferato non solo della gravidanza, ma anche del matrimonio avvenuto in segreto con il regista Thomas Kail. I due si sono incontrati sul set della serie TV Fosse/Verdon. Grazie alla sua interpretazione, la Williams ha ottenuto un secondo Golden Globe dopo quello per Marilyn.

L’avvistamento della coppia insieme era avvenuto qualche mese addietro nelle vicinanze del set di Venom 2, dove la star di Dowson’s Creek era a lavoro.

Le voci della gravidanza erano state avvalorate dall’acquisto di abiti per neonati da parte di Thomas Kail, presso un negozio dedicato. Dunque Michelle Williams è mamma bis, ma scopriamo qualcos’altro al riguardo.

Avanti