Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
michelle williams mamma

Cinema e Celebrity

Michelle Williams diventa mamma per la seconda volta

Sissi De Rosa | 19 Giugno 2020

L’attrice Michelle Williams è diventata mamma per la seconda volta dopo ben 14 anni dalla nascita della sua prima figlia […]

L’attrice Michelle Williams è diventata mamma per la seconda volta dopo ben 14 anni dalla nascita della sua prima figlia Matilda

Una bellissima notizia arriva su Michelle Williams, che a quanto pare è diventata mamma per la seconda volta. A rivelare la nascita di un bebè, che per ora non sappiamo se sia maschietto o femminuccia, è US Weekly. La star ha già una figlia, Matilda, che oggi ha 14 anni. La ragazza è nata dall’amore dell’attrice con Heath Ledger, tragicamente scomparso quando lei era ancora molto piccola.

Dopo tanti anni quindi Michelle Williams si mette in gioco nuovamente come mamma e moglie. Solo qualche tempo fa si era vociferato non solo della gravidanza, ma anche del matrimonio avvenuto in segreto con il regista Thomas Kail. I due si sono incontrati sul set della serie TV Fosse/Verdon. Grazie alla sua interpretazione, la Williams ha ottenuto un secondo Golden Globe dopo quello per Marilyn.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

L’avvistamento della coppia insieme era avvenuto qualche mese addietro nelle vicinanze del set di Venom 2, dove la star di Dowson’s Creek era a lavoro.

Le voci della gravidanza erano state avvalorate dall’acquisto di abiti per neonati da parte di Thomas Kail, presso un negozio dedicato. Dunque Michelle Williams è mamma bis, ma scopriamo qualcos’altro al riguardo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >