michael malarkey

Enzo di The Vampire Diaries potrebbe arrivare in Legacies? Risponde Michael Malarkey

3L’ex protagonista di The Vampire Diaries Michael Malarkey apre alla possibilità di rivedere Enzo in Legacies

Michael Malarkey non ha soltanto aperto una porta ma ha spalancato un portone alla possibilità di tornare a vestire i panni di Enzo St. John! I fan di The Vampire Diaries ricorderanno senz’altro la splendida storia d’amore tra quest’ultimo e Bonnie, terminata bruscamente nel corso dell’ultima stagione dello show. Il sacrificio di Enzo e il suo ritorno come “fantasma” al fianco della sua amata resta ancora uno dei momenti più intensi di TVD.

E dato che in una serie come quella con protagonista Ian Somerhalder nulla può escludersi, Malarkey ha di recente fatto capire che ritornerebbe volentieri nell’universo di Mystic Falls. Nel corso di un’intervista rilasciata ad Entertainment Tonight l’attore, attualmente in promozione della seconda stagione della sua nuova serie Project Blue Book, è sembrato davvero entusiasta di un’ipotetico approdo in Legacies (lo spinoff di The Originals quest’anno giunto alla sua seconda annata).

Di sicuro. Chiamatemi. Arrivo e lo faccio, recito con i miei vecchi amici – ha dichiarato entusiasta Michael Malarkey Voglio dire, Atlanta (la città che ha ospitato il set di The Vampire Diaries, ndr) è una città fantastica. Ho amato tantissimo vivere lì. È stato un momento speciale della mia vita, per cui auguro loro tutto il meglio“. Che Julie Plec, autrice sia di The Vampire Diaries che di Legacies, abbia già alzato la cornetta per ingaggiare il suo ex pupillo?

Il nome di Malarkey è soltanto l’ultimo volto di TVD riapparso nel nuovo spinoff…

Indietro