MET Gala 2019 pink carpet: look e outfit promossi e bocciati

1Ecco gli outfit promossi e bocciati del MET Gala 2019. Da Lili Reinhart a Miley Cyrus, ecco i look più stravaganti della serata a tema camp

met gala 2019 outfit e look
MET Gala 2019 Look e outift

Il Met Gala, conosciuto anche come Costume Institute Gala o Met Ball è un evento annuale dedicato alla raccolta fondi per il Metropolitan Museum of Art di New York. Ogni anno la serata celebra un tema preciso, scelto dal Costume Istitute e replicato anche nell’esposizione al museo in questione. Il tema del MET Gala del 2019 è il camp, ovvero un termine che si riferisce all’uso deliberato, consapevole e sofisticato del kitsch nell’arte, nell’abbigliamento e negli atteggiamenti.

Gli ospiti sono tenuti a rispettare il tema e vestirsi di conseguenza, eccedendo il più possibile nei propri look e outfit. Attori, cantanti e celebrità varie sfilano sul red carpet, mettendo in mostra i propri abiti davanti ai fotografi. Di anno in anno sono molti i vip che non capiscono appieno i vari temi che si susseguono, e infatti spesso il tema della serata non viene rispettato.

Scopriamo insieme quali celebrità sono riuscite a onorare il tema camp con i loro outfit per questo MET Gala 2019 e quali look sono promossi e quali bocciati. Tutte le foto appartengono a Getty Images e sono state estrapolate dall’account Instagram di Just Jared.

MET Gala 2019 Lili Reinhart e Cole Sprouse

met gala 2019 look promossi e bocciati
Cole Sprouse e Lili Reinhart

Coloratissimi nei loro abiti Ferragamo sono le due star di Riverdale, serie che ha fatto da cupido per Cole Sprouse e Lili Reinhart.

Il make-up, oltre gli schemi e l’azzardo nei colori, regala ai due giovani un posto tra i migliori della serata del MET Gala 2019. Il vestito di Cole bordeaux e tempestato di asterischi colorati ha sicuramente attirato l’attenzione più di quello di Lili.

In conclusione sono entrambi PROMOSSI.

Indietro