Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
mercoledì fan

News e anticipazioni

Un fan si è tatuato Mercoledì sul corpo: il risultato giudicatelo voi

Stefano D Onofrio | 6 Gennaio 2023

Mercoledì

Un fan di Mercoledì si è tatuato il viso di Jenna Ortega sul corpo. Il tatuaggio diventa virale ma scatena l’ironia del web

Mercoledì, il tatuaggio del fan

Mercoledì ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo. La serie Netflix con protagonista Jenna Ortega è stata una delle più sorprendenti novità degli ultimi mesi del 2022. Record macinati, miliardi di ore di visualizzazioni e una seconda stagione praticamente certa (manca solo la conferma ufficiale da parte del colosso dello streaming). La famiglia Addams è tornata perciò a vivere una seconda giovinezza e ha conquistato forse nuovi affezionati telespettatori. Alcuni di loro sono rimasti talmente impressi dalla storia dello show e dall’interpretazione della Ortega da decidere di tatuarsi il suo volto…sul corpo. È diventata virale nelle ultime ore l’immagine di un tatuaggio fatto da un seguace dello show ritraente proprio la protagonista.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Diversi tabloid di tutto il mondo hanno riportato la notizia e hanno mostrato il risultato finale di questo lavoro. La foto, che potete ammirare qui in alto, ha scatenato l’ironia più spietata del web. In molti hanno ironizzato sul fatto che il tatuaggio del fan non fosse affatto somigliante a Mercoledì Addams (e quindi a Jenna Ortega). Diversi utenti hanno invece notato delle analogie con un altro attore: Samuel L. Jackson. Altri ancora hanno scritto che più che raffigurare Mercoledì sembra un qualsiasi altro giorno della settimana, ironizzando sul nome della protagonista della serie Netflix.

La settimana in corso è stata densa di novità per lo show. Molti rumor si sono diffusi a macchia d’olio sul web su un possibile passaggio da Netflix ad Amazon Prime Video. Il motivo è presto detto. La MGM, società proprietaria dei diritti de La famiglia Addams, ha da poco siglato un accordo miliardario con Amazon. Alla luce di questo contratto in molti hanno ipotizzato un’acquisizione, da parte del gruppo di Jeff Bezos, della produzione e della futura messa in onda della seconda stagione di Mercoledì. L’allarme però dovrebbe essere rientrato. Nelle scorse ore Netflix ha pubblicato un piccolo teaser che mostra la Ortega con una macchina da scrivere in cui spunta la scritta ‘The End?’ (cioè ‘la fine?’).

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

In molti pensano che nelle prossime ore arriverà l’annuncio ufficiale della seconda stagione della serie.