Mercoledì Addams, tutte le attrici che l’hanno interpretata negli anni
Quali sono le attrici che hanno interpretato Mercoledì Addams negli anni? Da Christina Ricci, a Jenna Ortega fino a Lisa Loring
Le 7 attrici che hanno interpretato Mercoledì Addams
Su Netflix è arrivata la serie Mercoledì, con protagonista Jenna Ortega, ma il personaggio negli anni è stato interpretato da diverse attrici, che hanno reso la piccola Addams sempre diversa.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.Oggi quindi scopriamo chi sono le sette star che hanno dato vita a Mercoledì Addams, in serie TV, film e anche prodotti animati, semplicemente con la loro voce.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaChi è la vostra preferita?
Cliccate su SUCCESSIVO per scoprirle tutte.
Lisa Loring
La prima attrice in assoluto a interpretare Mercoledì Addams sullo schermo è stata Lisa Loring.
Il personaggio aveva solo sei anni nel macabro adattamento a sitcom de La famiglia Addams degli anni ’60. Lo spettacolo originale è andato in onda dal 1964 al 1966 per un totale di 64 episodi, e Mercoledì era la sorella minore di Pugsley piuttosto che il contrario.
La Mercoledì Addams di Loring era molto più dolce del personaggio negli adattamenti successivi, con un certo interesse per gli aspetti più oscuri della vita. Aveva una vedova nera come animale domestico e la sua bambola preferita era una Maria Antonietta senza testa.
Dopo la cancellazione dello show, Lisa Loring ha ripreso il ruolo di Mercoledì Addams adulta nello speciale televisivo del 1977 Halloween with the New Addams Family.