melissa mccarthy hela thor love and thunder

Melissa McCarthy sarà Hela in Thor Love and Thunder

L'attrice Melissa McCarthy è stata avvistata sul set di Thor Love and Thunder con gli abiti di Hela: ma il suo ruolo non è quello che sembra

1Melissa McCarthy in Thor Love and Thunder

Un nuovo volto si aggiunge al cast di Thor Love and Thunder, e si tratta di Melissa McCarthy. Il suo ruolo nel quarto film dedicato al Dio del Tuono è stato anticipato da delle foto scattate sul set in Australia dal Daily Mail. L’attrice interpreterà la cattivissima sorella di Thor, Hela, la Dea della Morte, ma il suo ruolo non è quello che potrebbe sembrare.

Melissa McCarthy non riporterà in vita Hela, sconfitta dalla furia di Sultur durante Thor Ragnarok, ma interpreterà la sua versione teatrale. Infatti, nel terzo film dedicato a Thor, ad Asgard un gruppo di attori fittizi riproduce gli eventi che hanno portato alla presunta morte di Loki. Matt Damon e Luke Hemworth, fratello di Chris, interpretano gli attori che fingono di essere Loki e Thor. Proprio a un simile siparietto si andrà ad aggiungere Melissa McCarthy, che sarà l‘attrice che finge di essere Hela. Nonostante non sia arrivata una conferma dai Marvel Studios, le foto la ritraggono con indosso gli iconici abiti della spietata dea.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Lo spettacolo teatrale di Thor 4 vedrà come protagonisti quindi Loki, Thor e Hela, durante la loro battaglia prima di Ragnarok. Sul set con Melissa McCarthy erano presenti anche Luke Hemsworth e il marito dell’attrice Ben Falcone. Non mancano poi Matt Damon e Sam Neill, che interpretano Loki e Odino versione teatrale. I due attori sono stati avvistati sul set con gli abiti di scena.

Ma ecco le foto:

Non sono finiti i rumor su Thor 4.

Indietro