Stranger Things, la scelta dei Duffer

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Maya Hawke ha riportato alla luce un’annosa questione che riguarda Stranger Things. Durante un’intervista di qualche mese fa Millie Bobby Brown aveva ‘criticato’ i fratelli Duffer e la loro scelta di non voler far fuori i personaggi principali dallo show. “I Duffer sono due individui sensibili che non vogliono uccidere nessuno. Dobbiamo essere Game of Thrones. Dobbiamo avere la mentalità di Game of Thrones – aveva dichiarato la Brown a The Wrap – “Hanno provato a far fuori Hopper e l’hanno riportato indietro. È ridicolo“.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

A queste parole è arrivata la risposta dei creatori dello show attraverso il podcast Happy, Sad, Confused. “Abbiamo esplorato tutte le opzioni in sala di scrittura – ha spiegato Matt DufferSolo come ipotesi assoluta, se si uccide Mike è deprimente. Non siamo Game of Thrones. Questa è Hawkins, non è Westeros. Lo show non è più Stranger Things, perché bisogna trattarlo in modo realistico, giusto?“.

Nella quinta stagione (che sarà l’ultima) si seguirà la stessa idea? O i Duffer decideranno di far morire alcuni dei personaggi principali? È davvero ancora troppo presto per saperlo, visto che la produzione di Stranger Things 5 è ancora in una fase embrionale.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti