Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
matthew perry

News e anticipazioni

Matthew Perry, quella volta che apparve in Beverly Hills 90210 con Luke Perry

Stefano D Onofrio | 8 Novembre 2023

Friends

Qualche anno prima di Friends Matthew Perry apparve in un episodio di Beverly Hills 90210: ecco una scena con Luke Perry

Matthew Perry in Beverly Hills 90210

Un tuffo nei ricordi e nella carriera di Matthew Perry. L’indimenticabile interprete di Chandler Bing in Friends è morto all’età di 54 anni lo scorso 28 ottobre. Il pronto intervento che è giunto a casa sua dopo una chiamata ai soccorsi lo ha rinvenuto nella vasca idromassaggio della sua villa a Los Angeles.

In questi giorni molte persone hanno espresso il proprio dolore e la propria tristezza per l’accaduto. Tra questi, ovviamente, anche i protagonisti della famosissima sit-com. Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc e David Schwimmer hanno rilasciato un comunicato congiunto in cui hanno espresso il proprio dolore per questa perdita improvvisa.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Siamo tutti completamente devastati dalla perdita di Matthew. Eravamo più che semplici compagni di cast. Siamo una famiglia – si legge nel post apparso online – Ci sono così tante cose da dire, ma in questo momento ci prenderemo un momento per elaborare questo lutto e questa perdita incommensurabile“.

Tante persone hanno scelto poi di celebrare la carriera di Perry, che nel corso degli anni ha lavorato in diversi progetti tra tv e cinema. Sul web in queste ore è apparsa una delle sue prime apparizioni televisive in una delle serie più iconiche degli anni 90.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Parliamo ovviamente di Beverly Hills 90210, teen drama che ha tenuto compagnia agli adolescenti di allora per ben 10 stagioni. Matthew Perry è apparso nel diciannovesimo episodio della prima annata, intitolato “April is the Cruelest Month“. In una scena in particolare l’attore, che interpreta il ruolo di Roger Azarian, interagisce con Luke Perry.

I due attori non sono legati soltanto dallo stesso cognome (non sono parenti) ma da un destino nefasto. Ricordiamo infatti che il compianto interprete di Dylan McKay è morto a seguito di un ictus nel 2019 all’età di 52 anni. 

Leggi il nuovo romanzo di Daninseries: Se fosse una commedia romantica

Un momento tra i due indimenticati interpreti che ha fatto commuovere i tanti appassionati di serie tv.