Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
matthew lewis alan rickman ultimo momento set harry potter

Cinema e Celebrity

Matthew Lewis condivide il suo ultimo momento con Alan Rickman

Martina Pedretti | 14 Aprile 2021

Matthew Lewis, attore di Neville Paciock in Harry Potter, ha condiviso il suo ultimo momento con Alan Rickman sul set della saga

Matthew Lewis e Alan Rickman

Per Matthew Lewis, far parte del cast della saga di Harry Potter come Neville Paciock è stato un sogno. In una recente intervista per il podcast Inside of You, l’attore ha voluto raccontare di quanto sia stato onorato dal recitare con un attore in particolare. Infatti ha deciso di condividere il suo ultimo scambio con Alan Rickman, durante l’ultimo giorno di riprese del personaggio di Severus Piton.

L’interprete di Neville Paciock ha spiegato di aver preso il coraggio di andare a bussare alla roulotte di Alan Rickman, durante il suo ultimo giorno sul set di Harry Potter e i Doni della Morte parte 2. Per il giovane attore è stato un momento indimenticabile. Matthew Lewis infatti non aveva mai scambiato troppe parole con l’icona del cinema, spaventato dalla fama del collega. Proprio come il suo Neville Paciock era quindi intimorito dal volto di Severus Piton.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

“Durante il suo ultimo giorno sono andato alla sua roulotte. Sono entrato e gli ho detto ‘Ehi, so che è il tuo ultimo giorno e vorrei solo dire che è stato incredibile lavorare con te per così tanto. So che non ci siamo mai parlati troppo, ma vorrei solo dire che sono sempre stato terrorizzato, ma tu sei stato incredibile. Grazie per avermi permesso di lavorare con te per dieci anni, e per non avermi mai urlato contro. Grazie per non aver mai trattato nessuno diversamente da tuoi eguali”.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

A questo punto Matthew Lewis si aspettava che Alan Rickman lo avrebbe gentilmente ringraziato, e che la conversazione si sarebbe conclusa. Ma così non è stato.

< Indietro Successivo >