Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
matteo paolillo

News e anticipazioni

Matteo Paolillo conquista il Love Mi, il concerto benefico di Fedez

Stefano D Onofrio | 28 Giugno 2023

Mare Fuori

Matteo Paolillo conquista il palco del Love Mi, il concerto benefico organizzato da Fedez, e canta O mar for

Successo per Matteo Paolillo

“Con sta fatica poi c’accattamm pur…IL DUOMO DI MILANO”! Potrebbe essere modificata in questo modo il testo del più grande successo discografico di Matteo Paolillo. L’Edoardo Conte di Mare Fuori continua a portare avanti con successo la doppia carriera di attore e cantante.

Ritroveremo il Paolillo interprete anche nella quarta stagione della serie di Rai Due, le cui riprese sono ormai in corso da più di un mese. Allo stesso tempo poi l’estate troverà Matteo impegnato anche sui palcoscenici di tutta Italia per presentare la sua musica. A maggio è infatti uscito il suo primo album di inediti, Come te, che lo ha impegnato e lo impegnerà in una lunga attività promozionale.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Tra i tanti palchi calcati in questi giorni c’è anche quello del Love MI, il concerto benefico organizzato e fortemente voluto da Fedez. In una Piazza Duomo stracolma di gente, Matteo è salito on stage e ha cantato ‘O mar for, brano che fa da colonna sonora alla serie che ha già ottenuto un disco di platino. Il successo della sua esibizione è sotto l’occhio di tutti.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il pubblico presente all’evento ha cantato a squarciagola il brano e ha accompagnato Matteo Paolillo per l’intera sua esibizione. Dopo il successo del Concertone del Primo Maggio, un altro prestigioso stage per l’attore/cantante che sogna Sanremo. Poche settimane fa una cosa simile era accaduta sul palco del Radio Zeta Future Hits Live 2023.

In quel caso addirittura Paolillo era andato fuori tempo a causa dell’enorme calore dei presenti. Nei prossimi giorni Matteo tornerà sul set di Napoli, dove lo aspettano le riprese delle nuove puntate di Mare Fuori 4. Il suo Edoardo è infatti protagonista di uno dei principali cliffhanger con cui è terminata la terza stagione.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Dopo essere stato ferito gravemente in seguito all’agguato organizzato da Don Salvatore, Conte è finito in coma e si è risvegliato solo negli ultimi instanti del dodicesimo episodio. Cosa accadrà una volta che scoprirà la verità e chi c’è dietro il suo tentato omicidio?